Diventare ‘ZeroUno Point’ è un’importante opportunità per gli operatori IT per proporre al mercato le più alte competenze in materia di recupero, ripristino, protezione e sicurezza.
E’ ormai certezza assoluta che i dati personali siano il bene più prezioso, tanto da essere definiti il “tesoro del terzo millennio”. Aziende e privati ogni giorno producono una quantità enorme di informazioni sensibili, che devono essere utilizzate nel modo corretto ed essere conformi alle normative in vigore.
s-mart, primario distributore italiano di soluzioni software innovative per la sicurezza informatica, risponde a tali necessità con ZeroUno, la nuova rete tutta italiana di specialisti del dato, che mette a disposizione del mercato le più alte competenze in materia di recupero, ripristino, decriptazione, protezione, sicurezza e molto altro.
I servizi promossi dal network sono quattro e prendono in esame la gestione del dato a 360°:
- Cancellazione certificata dei dati – È un obbligo esplicito del GDPR al momento della dismissione dei dispositivi o della sostituzione dell’unità di memoria, oltre ad essere un’attività essenziale per evitare che dati e documenti strategici possano essere visti da occhi indiscreti.
- Recupero dei dati – Servizio di ripristino di dati cancellati da server, NAS, computer, notebook e molti altri dispositivi, con l’aggiunta del servizio di decrittazione anti-ransomware.
- Acquisizione dati per analisi forensi – Un servizio indirizzato a studi legali, agenzie investigative, aziende e privati che devono cristallizzare i dati rendendoli prove attendibili prima che diventino inutilizzabili.
- Copia al sicuro dei dati – L’obbligo di ripristino tempestivo dei dati è sancito dal GDPR e rappresenta, in ogni caso, il primo passo che l’azienda deve compiere per mettere in sicurezza i propri dati contro le minacce esterne e interne.
Il Partner Program punta su esclusività geografica e formazione
Ad oggi ZeroUno conta più di 90 partner, ma è sempre alla ricerca di adesioni da parte di realtà IT con una filosofia lavorativa basata sulla cura del cliente e disposte a sviluppare nuovi business. In particolare, ai rivenditori che vogliono entrare a far parte della rete è dedicato un Partner Program che offre numerosi vantaggi, sia dal punto di vista tecnico che commerciale. Uno fra tutti è l’aspetto formativo. Per diventare ‘ZeroUno Point’, ovvero uno dei punti di riferimento nell’erogazione di servizi all’utente finale, il network garantisce un percorso gratuito e certificato di apprendimento altamente qualificato grazie al supporto di importanti player nel settore ICT e consulenze sulle normative legate alla gestione del dato (GDPR).
Ai nuovi Partner, infine, viene assicurata l’assegnazione di una propria area geografica e dei clienti di zona provenienti dal portale ZeroUno.
Per maggiori informazioni sul programma cliccare QUI.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it