Zeppelin Wireless ora disponibile anche in bianco

B&W_ZeppelinWirelessBiancoLo scorso Ottobre Bowers&Wilkins ha lanciato lo Zeppelin Wireless ottenendo un grande successo di pubblico e critica.

Quasi un anno dopo, arriva lo Zeppelin Wireless bianco, cromaticamente diverso e creato per venire incontro agli appassionati del design, che preferiscono un tono di colore più neutro.

Un nuovo sguardo, un’altra tinta, con la stessa qualità eccezionale del suono, che solo Bowers&Wilkins è in grado di offrire.

Zeppelin Wireless bianco è stato progettato per fornire prestazioni audio superlative. Esattamente come nella versione nera, è dotato di cinque altoparlanti completamente nuovi; due tweeter a doppia cupola come nella pluripremiata serie CM, due midrange in tecnologia FST e un nuovo grande subwoofer da 6,5″ con bobina ultra-lunga, per bassi profondi anche a un volume impressionante.

L’approccio unico alla progettazione degli altoparlanti è lo stesso che Bowers&Wilkins ha utilizzato nella serie ammiraglia 800 Diamond, e aiuta lo Zeppelin Wireless a fornire un suono incontaminato, realistico, con voci e strumenti come non li avete mai sentiti. Il cabinet rinforzato è stato progettato per ridurre le vibrazioni e fornire agli altoparlanti una solida struttura sulla quale essere assicurati. La fascia di rinforzo anteriore è adesso del 50% più spessa rispetto alla versione precedente, e dotata di nervature in fibra di vetro che consolidano il cabinet nei punti critici. Il risultato: un suono incontaminato da altoparlanti di qualità assoluta. Grazie al Digital Signal Processing (DSP) due volte più potente del suo predecessore, Zeppelin Wireless crea un suono più dettagliato e raffinato, che lo rende un’esperienza di ascolto davvero unica, insomma: una categoria a sé stante.

Il miglioramento delle prestazioni audio è completato da numerose possibilità di connessione: AirPlay®, Bluetooth® aptX, Spotify® Connect e aux posteriore – il che significa un suono impeccabile ottenibile solo con pochi tocchi. Disponibile la App di controllo Bowers&Wilkins, per iOS, Mac e PC, attraverso la quale sarà più facile controllare le funzioni di volume e di riproduzione per una migliore esperienza di utilizzo.

Oltre ad essere estremamente performante è anche bello, Zeppelin Wireless bianco in questo colore neutro, è il modo ideale di riprodurre il suono nel migliore modo possibile con il look più bello che c’è in commercio. Zeppelin Wireless bianco è un modo assolutamente unico di riempire di suoni il proprio ambiente, appoggiato su uno scaffale riuscirà a sonorizzare creando una atmosfera acustica assolutamente impensabile rispetto alle sue dimensioni.

Per una soluzione one-box che sfida qualsiasi aspettativa sul suono, Zeppelin Wireless conquista senza appello sin dal primo ascolto.

Disponibilità: agosto 2016

Prezzo al pubblico: 699€

POTREBBERO INTERESSARTI

Estetica o funzionalità? Bowers & Wilkins Px8 sono le cuffie per dire addio ai compromessi

Cuffie Bowers & Wilkins

Bowers & Wilkins Px8: le cuffie top di gamma arrivano sul mercato italiano

Bowers & Wilkins PX7 s2: le nuove cuffie per gli appassionati di musica

cuffie PX7 s2

Bowers & Wilkins presenta le cuffie PX7 s2, per il massimo del comfort e della qualità