Vado al Massimo con Hisense
In occasione del Gran Premio di Monza e in qualità di sponsor del Infiniti Red Bull Racing Team, Hisense celebra la manifestazione con l’evento “Vado al Massimo” interamente dedicato al pubblico e della durata di tre giorni dal 4 al 6 settembre.
Dalle 10.00 alle 20.00 in un’area allestita ad hoc in P.za Argentina a Milano passanti, curiosi e appassionati di Formula 1 potranno fare un “pit stop” per toccare con mano i nuovi televisori Hisense e la magnifica e potente auto da corsa RB6 (2010): la “Dolce Liz” – come l’ha soprannominata il pilota Sebastian Vettel – che si è aggiudicata per la prima volta quattro vittorie di campionato consecutive, dal 2010 al 2013.
Ma non è finita qui. Durante i tre giorni le persone potranno divertirsi, sfidarsi liberamente e diventare dei veri campioni posizionandosi in pole position con le gare virtuali del videogame F1 2015. Il gioco consente di vivere l’esperienza della competizione automobilistica più prestigiosa al mondo ed una telecronaca diretta di un tipico giorno di gara.
In occasione di questo evento Hisense ha pensato anche di realizzare ben due concorsi. Con il primo, il pubblico che parteciperà alla gara virtuale di F1 potrà concorrere all’estrazione di uno Smartphone modello U800. Al secondo concorso invece parteciperanno tutti coloro che si faranno scattare una foto vicino all’auto da corsa o nella cornice Hisense in giro per Milano: l’immagine verrà caricata sul sito dedicato VadoAlMassimoConHisense.com e tra i 10 contributi più votati saranno estratti un Tv Hisense da 55” come primo premio e due smartphone U800 come secondo e terzo premio.
Dettagli Regolamento Concorso clicca QUI.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it