TP-Link punta sul mercato aziendale

Michele Lavaia, Business Development Sales Manager Italy Giancarlo Patti, Retailer Sales Manager Italy
Michele Lavaia, Business Development Sales Manager Italy   Giancarlo Patti, Retailer Sales Manager Italy

Su Digital4TradeTP-Link, il vendor cinese, che sinora si è affermato soprattutto sul versante consumer. ora guarda anche al mercato aziendale, mettendo in campo progettualità e competenza, in collaborazione con i partner, con i quali è stato predisposto un percorso formativo articolato su due livelli di certificazioni e con quattro livelli di partnership”.

POTREBBERO INTERESSARTI

Parte “Zero to Hero”, il percorso gratuito di formazione di TP-Link

Omada by TP-Link si rinnova: la nuova visual identity rispecchia un’accelerazione strategica dell’azienda nel settore SMB & Enterprise

Omada by TP-Link si rinnova riaffermando il focus sul mercato SMB & Enterprise

TP-Link CES 2025, democratizza WiFi 7 e visione per casa smart

A CES 2025, TP-Link democratizza il WiFi 7 e reinterpreta la casa smart

La nuova gamma TP-Link Omada Switch Easy Managed è ideale per videosorveglianza e reti small business