Tag Manager Italia è protagonista a Netcomm Forum 2023

Tag Manager Italia offrirà alle aziende un’analisi web gratuita dei competitor in tempo reale grazie a Tag Chef, la propria suite software per la competitive intelligence e la digital analytics.

Tag Manager Italia (TMI), società di consulenza e formazione specializzata nella misurazione di siti web, e-commerce e campagne di marketing digitale, sarà presente al Netcomm Forum 2023 – l’appuntamento imperdibile per il panorama digitale italiano che si terrà a Milano il 17 e 18 maggio 2023. L’azienda presenterà ai professionisti presenti le potenzialità della sua suite di digital analytics Tag Chef attraverso un’analisi web gratuita dei siti web dei loro concorrenti, con l’obiettivo di scoprire come si stanno muovendo i loro principali competitor, ottenendo in tempo reale e in modo conforme alle disposizioni Privacy un vantaggio competitivo concreto e tangibile.

Lo scenario digitale attuale è sicuramente complesso: l’imminente – e obbligato – passaggio a Google Analytics 4 previsto per l’1 Luglio 2023, sul quale molte aziende sono in forte ritardo, la maggiore attenzione di utenti e istituzioni al tema della sicurezza della Privacy e la necessità di avere a disposizione dati sempre più affidabili per fare analisi mirate per realizzare campagne online efficaci, sono tutti fattori che influiscono prepotentemente sulla competitività delle aziende e sulla loro capacità di far crescere i propri margini di profitto.

In questo contesto sfaccettato e non semplice, una discriminante decisiva è sapere dove allocare il budget in modo accurato per le proprie campagne e attività di marketing. Netcomm Forum 2023 sarà, quindi, l’occasione per le aziende di vedere in azione i benefici concreti e le principali funzionalità dell’innovativa soluzione Tag Chef, la suite di strumenti software per la digital analytics di Tag Manager Italia, frutto di oltre 3.400 ore di sviluppo da parte della business unit Ricerca&Sviluppo di TMI e che ha già fatto notare il proprio potenziale con la realizzazione della prima ricerca al mondo dedicata in maniera verticale sulla digital analytics delle aziende del settore Food&Beverage.

Premiato alla SuperWeek come migliore soluzione per la Digital Analytics, Tag Chef offre svariate funzionalità per migliorare e velocizzare le attività di tracciamento dati di web analyst e di digital marketer: tra queste, si segnalano le configurazioni GTM (recipes) ottimizzate dal team di Tag Manager Italia e utilizzabili su più siti contemporaneamente, ma soprattutto il sistema di audit estremamente efficace che consente di ottenere, in modo semplice e rapido, report sulla configurazione e sulla strategia di digital analytics di ogni sito online che utilizzi GTM.

Maggiori dettagli sulla suite di software di digital analytics Tag Chef sono consultabili su questa pagina: https://www.tagchef.com/

L’appuntamento, dunque, è a Netcomm Forum 2023, dove Tag Manager Italia attende le aziende partecipanti presso lo stand H8 per analizzare gratuitamente i siti web e scoprire le strategie in materia di tracciamento dati e advertising dei loro competitor, fornendo così insight preziosi per sfruttare al massimo i propri strumenti di digital analytics e superare i propri concorrenti.

Coordinate in Fiera: Piano 0, stand H8

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere