Storage Day di Share Distribuzione riparte da Verona il 15 giugno 2022

Presso la propria sede, il VAD offre un’occasione di confronto per capire lo stato dell’arte del settore dello Storage e Business Continuity. Main sponsor: QSAN e Western Digital.

Share Distribuzione, distributore a valore aggiunto di componentistica informatica per Server e Storage e System Integrator, annuncia la ripresa di Storage Day, il ciclo di eventi per clienti e partner con focus sulla rivoluzione dell’infrastruttura IT aziendale.

Dopo due anni di stop, la prima tappa sarà presso la sede del VAD a Verona mercoledì, 15 giugno 2022, insieme a QSAN e Western Digital, main sponsor dell’evento. Sarà un’occasione di incontro e confronto per capire quanto è stato fatto e quanto ancora è necessario fare nell’ambito dello Storage e della Business Continuity.

La pandemia ha cambiato radicalmente interi settori industriali. Il perimetro aziendale si è ampliato, pertanto oggi più che mai è necessario adottare tecnologie che rendano la gestione dell’infrastruttura IT semplice, flessibile e soprattutto sicura. In occasione di Storage Day, Share Distribuzione, QSAN e Western Digital condivideranno un innovativo approccio necessario per affrontare tale rivoluzione e per tenere sotto controllo ipotetici attacchi informatici che possono avere un impatto negativo sull’immagine e sull’operatività aziendale.

Nello specifico il VAD introdurrà alcuni nuovi prodotti Supermicro e Areca, oltre alla soluzione made in Italy di Iperconvergenza distribuita in HA di Trantor e, non ultimo, la soluzione in HA in iperconvergenza Block Storage powered by Open-e e basata su ZFS. A queste si aggiungerà un approfondimento del nuovo Storage Dual Controller All Flash NVMe XF3126 di QSAN, della tecnologia SSD NVMe di Western Digital e della soluzione congiunta di storage ad alta capacità delle due aziende (con JBOD fino a 102HDD e 2 Petabyte per unità) e, per finire, le novità di Supermicro nel settore 5G.

Per iscriversi e vedere l’agenda completa dell’evento: https://www.shared.it/storage-day-la-prima-tappa-a-verona-il-15-giugno-2022/

POTREBBERO INTERESSARTI

Continuano gli Storage Day di Share Distribuzione, con format rinnovato

I clienti di Share Distribuzione possono proteggere i propri dati con Open-E JovianDSS

Share Distribuzione punta su Open-E JovianDSS

Share Distribuzione punta su Open-E JovianDSS per le esigenze di protezione del dato

Si avvicina l’appuntamento con gli Storage Day di Share Distribuzione