smart working otterbox

Smart Working e Homeschooling a prova di caduta con Otterbox

Le custodie della serie Defender, distribuite da Attiva, sono soluzioni ideali per assicurare un livello di protezione elevato e permettere di usare i dispositivo in ogni circostanza, senza rischi.

Le espressioni smart working e homeschooling sono entrate ormai a far parte del lessico comune. Entrambe sono la manifestazione di un mondo che non si vuole fermare, che non cede all’emergenza e sfrutta appieno l’arsenale tecnologico per farvi fronte, attenendosi scrupolosamente alle regole. Per abilitare questi modelli “agili” di lavoro e apprendimento, la complessità tecnica è elevata solo per chi li fornisce, poiché chi ne usufruisce ha unicamente bisogno di una buona connessione, un minimo di dimestichezza con le soluzioni web e, appunto, gli strumenti giusti.

Proprio in questi giorni, molti studenti stanno rivalutando i tablet, li usano molto più di prima per seguire le lezioni e interagire con compagni e docenti. I tablet hanno tutte le carte in regola per sostenere le esigenze dell’e-learning, ma hanno anche un limite: sono delicati. Oggi, usandoli più frequentemente, il rischio di imprevisti cresce a dismisura, basta un urto o una caduta accidentale. 

Il consiglio è dotarsi di una custodia che sia in grado di assicurare un livello di protezione elevatissimo e permetta di usare il dispositivo in ogni circostanza, senza rischi di sorta. Le cover della serie Defender di Otterbox sono un esempio perfetto: sono realizzate in poliuretano a doppio strato, che impedisce non solo l’ingresso di polvere all’interno delle porte del tablet, ma garantisce anche un livello di protezione molto elevato contro gli urti, le cadute e i classici graffi. Oltre alla tipica protezione della scocca posteriore, le custodie Defender di Otterbox hanno due caratteristiche peculiari: la protezione antigraffio del display, che non compromette in alcun modo la sensibilità del touchscreen, e un ulteriore supporto protettivo frontale che funge anche da base di appoggio per il tablet. Riponendolo su di essa, il dispositivo può essere orientato a piacere e quindi usato in ogni occasione e per qualsiasi attività, dallo studio all’entertainment.

POTREBBERO INTERESSARTI

Ninja FlexDrawer è la friggitrice ad aria perfetta per i giorni di festa

Ninja FlexDrawer è la friggitrice ad aria perfetta per i giorni di festa

Shark presenta l'aspirapolvere senza filo Shark Detect Pro

Shark presenta l’aspirapolvere senza filo Shark Detect Pro con funzione di svuotamento

ekickscooter_E2Pro_Segway ninebot_attiva

Il nuovo Ninebot eKickScooter E2 Pro: il perfetto compagno di avventure eco-friendly

skytg24_legnano_bestcoverage

Legnano Fuoco: la prova tra i boschi della Brianza con SkyTG24