Sempre più B2B nel futuro di TP-Link

Su Channel City Il brand TP-Link viene accostato solitamente ai dispositivi di rete consumer, l’azienda infatti è diventata uno dei player più importanti in questo segmento di mercato tanto che nel 2016 ha venduto nel mondo 161 milioni di dispositivi wireless con una market share del 45,49%. La tipologia di prodotti offerta dal vendor è per l’80% relativa a soluzioni B2C, mentre quelle B2B pesano solo per il 20%, per questa ragione TP-Link ha deciso di investire pesantemente nella parte business in modo da proporsi alle PMI con un completo portafoglio prodotti.

POTREBBERO INTERESSARTI

Parte “Zero to Hero”, il percorso gratuito di formazione di TP-Link

Omada by TP-Link si rinnova: la nuova visual identity rispecchia un’accelerazione strategica dell’azienda nel settore SMB & Enterprise

Omada by TP-Link si rinnova riaffermando il focus sul mercato SMB & Enterprise

TP-Link CES 2025, democratizza WiFi 7 e visione per casa smart

A CES 2025, TP-Link democratizza il WiFi 7 e reinterpreta la casa smart

La nuova gamma TP-Link Omada Switch Easy Managed è ideale per videosorveglianza e reti small business