Press Lunch TP-Link: presentate nuove strategie di canale

Dopo il primo Press Lunch che ha coinvolto la Stampa consumer, oggi si è svolto il secondo incontro con TP-Link, azienda leader mondiale di prodotti di networking, e la stampa B2B e trade. Durante l’evento, Michele Lavaia, Manager Business Division, e Antonella Cascio, Marketing Manager, hanno approfondito in particolar modo il tema legato all’ambito del Networking: dalle ultime soluzioni proposte alle strategie per il mercato B2B e per il canale, oltre alle attività future in programma e all’andamento del mercato in questo settore specifico. Non è mancata una breve overview sul panorama mobile di TP-Link e sul tema Smart Home, sempre più in primo piano nel portfolio prodotti dell’azienda.

POTREBBERO INTERESSARTI

La nuova gamma TP-Link Omada Switch Easy Managed è ideale per videosorveglianza e reti small business

Per il Black Friday 2024 TP-Link sconta i suoi prodotti fino al 40%

Per il Black Friday 2024 TP-Link sconta i suoi prodotti fino al 40%

Telecamere professionali TP-Link InSight rinnovata la gamma VIGI

TP-Link rinnova la gamma VIGI con la nuova linea di telecamere professionali InSight

Arriva TP-Link Omada Cloud Essentials, soluzione gratuita di cloud management

Arriva TP-Link Omada Cloud Essentials, soluzione gratuita di cloud management