Black Friday: occhi aperti per le offerte di TP-Link

In occasione del giorno più atteso per lo shopping, l’azienda offre agli utenti sconti fino al 30% su modem, router, range extender, powerline e sui prodotti per la smart home.

Novembre è iniziato da pochi giorni, ma il conto alla rovescia per il Black Friday 2019 è già partito e la caccia all’affare per lo shopping pre-natalizio è sempre più serrata.

Per garantire un Natale super ‘connesso’, TP-Link offre agli utenti sconti fino al 30% su una vasta gamma di dispositivi del proprio Brand Store ufficiale Amazon, a partire dalle 00:00 di venerdì, 22 novembre fino alle h 23:59 di martedì, 3 dicembre.

Ce n’è per tutti i gusti: dai prodotti per la smart home come la videocamera di sicurezza Tapo C200, la presa HS100 e la lampadina intelligente KL130, ai sistemi Deco Mesh, fino a diversi modelli di modem, router, range extender, powerline… tutto quello che può servire per trascorrere giorni di festa spensierati insieme ad amici e parenti, tra maratone di serie tv e sfide ai videogiochi, senza preoccuparsi per la connessione.

Due le promozioni speciali da non perdere. La prima, in ordine di tempo, corrisponde al Best Deal, che durerà per tutti i 12 giorni e che permetterà di scegliere accuratamente il prodotto più adatto alle proprie esigenze tra l’ampia selezione di dispositivi in offerta; la seconda è il Deal of the Day e sarà limitata al solo “weekend nero” dalle 00:00 di venerdì, 29 novembre fino alle 23:59 di martedì, 3 dicembre compreso.

Occhi aperti!

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Telecamere professionali TP-Link InSight rinnovata la gamma VIGI

TP-Link rinnova la gamma VIGI con la nuova linea di telecamere professionali InSight

Arriva TP-Link Omada Cloud Essentials, soluzione gratuita di cloud management

Arriva TP-Link Omada Cloud Essentials, soluzione gratuita di cloud management

A IFA 2024 TP-Link presenta tante innovazioni per la smart home

A IFA 2024 TP-Link presenta tante innovazioni per la smart home

Il brandTapo di TP-Link festeggia 5 anni di successi in Italia

Il brand Tapo di TP-Link festeggia 5 anni di successi in Italia