Ninja FlexDrawer è la friggitrice ad aria perfetta per i giorni di festa

Ninja FlexDrawer è la friggitrice ad aria perfetta per i giorni di festa

Con un cestello di 10,4 litri di capacità e 7 modalità di cottura, permette di cucinare ricette gustose, leggere e salutari per oltre otto persone in tempi ridotti. Il prodotto è distribuito in Italia da Attiva.

 

Mai come a Natale e durante le festività di fine anno il desiderio di stare insieme e di ritrovarsi con gli amici e gli affetti più cari invoglia a organizzare feste, pranzi e cene. È l’occasione giusta non solo per dimostrare le nostre capacità organizzative ma anche per mettere in luce la nostra bravura nel preparare, con maestria e velocità, ricette creative, gustose e salutari.

Quest’anno, a dare una mano in cucina, c’è un aiuto in più: la nuova friggitrice ad aria Ninja FlexDrawer AF500EU, perfetta per realizzare piatti unici e saporiti e senza grassi aggiunti, per una dieta sana e attenta alla linea. E con tempi di cottura fino al 65% più rapidi rispetto a un forno ventilato, permette anche un notevole risparmio energetico.

Tutti a tavola!

Con la sua MegaZone da ben 10,4 litri di capienza, Ninja FlexDrawer può cuocere pietanze per ben otto persone, un’intera tavolata di amici!

E utilizzando il divisorio, in abbinamento alla tecnologia Dual Zone di Ninja, sarà possibile creare due zone di cottura separate, ognuna con impostazioni di tempi e temperatura differenti, per cucinare due cibi nello stesso momento: un modo pratico e intelligente per velocizzare le preparazioni e risparmiare energia.

FlexDrawer è perfetta per qualsiasi ricetta, perché offre 7 modalità di cottura differenti: Air Fry, per fritture croccanti con poco o zero olio e la massima leggerezza (fino al 75% in meno di grassi rispetto a una frittura tradizionale); Max Crisp, con ricircolo d’aria a 240 gradi per cotture uniformi e saporite in pochi minuti; Roast, per cuocere arrosti proprio come al forno; Bake, perfetta per pane, torte e molto altro; Reheat, per riscaldare alla perfezione qualsiasi cosa; Dehydrate, per essiccare alimenti con facilità, e infine Prove, per far lievitare qualsiasi impasto.

Tante ricette gustose e semplici da preparare

Il display touch e la manopola di comando rendono tutto più semplice e intuitivo.

Chiunque potrà diventare un provetto cuoco realizzando, ad esempio, uno squisito salmone in crosta di fiocchi di mais e limone oppure un delizioso pollo del Giubileo o, ancora, un saporito arrosto con verdure, kofta di agnello e cunei di melanzane, lombo di maiale arrosto, coscia d’anatra piccante, fish ‘n’ chips e tanto altro.

Senza parlare di contorni come cavoletti di Bruxelles e pancetta, verdure miste mediterranee e patate arrosto o di dolci come il muffin al cioccolato e arancia, le pere arrostite e pasta frolla, la torta di banane con crema al formaggio. Sono solo alcuni dei suggerimenti proposti nella sezione ricette del sito https://ninjatestkitchen.eu/it/ che spiega passo a passo come prepararle e la corretta modalità di cottura con Ninja FlexDrawer.

Ninja Dual Zone MAX

Espressamente realizzata per consentire la cottura indipendente di due pietanze, è presente nella gamma di friggitrici ad aria di Ninja  Dual Zone MAX AF400EU, che vanta una capacità complessiva di 9,5 litri e 6 modalità di cottura: Max Crisp, arrosto, al forno, riscaldamento, essiccatore e frittura ad aria.

La funzione Sync, inoltre, permette di cuocere le due pietanze diverse nei differenti scomparti e di portarle a termine cottura nello stesso momento, per servirle in tavola insieme.

La funzione Match, invece, permette di raddoppiare le porzioni selezionando le stesse impostazioni per entrambi gli scomparti. Ninja Dual Zone MAX cuoce fino al 75% più velocemente di un forno ventilato e con il 75% in meno di grassi rispetto a una frittura tradizionale.

Prezzi e disponibilità

Distribuite in Italia da Attiva, Ninja FlexDrawer AF500EU e Ninja Dual Zone MAX AF400EU sono già disponibili per la vendita nei migliori negozi ed e-commerce di Attiva, rispettivamente a 269,99 euro e 249,99 euro.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere