"Schermi curvi anche per Hisense al CES2014, in risoluzione UltraHD, e due nuove serie 4K planari fino a 85''. Non mancano poi OLED, TV 3D autostereoscopici e proiettori laser" Continua a leggere su Dday.it
Leggi tuttoSu Il Sole 24 ORE.com >> Con HiSense avere un 4K ad un prezzo democratico ora è possibile!
Leggi su Il Sole 24 Ore.com
Leggi tuttoLeggi su D.Repubblica.it
Leggi tuttoCreato da una compagine di aziende che credono in PowerBuilder, il PowerBuilder World Tour, dopo aver già toccato numerose città del nord America, del sud America e dell’Asia, sbarca in Europa e arriva a Milano nelle giornate del 5 e del 6 dicembre 2013. Sarà questo il contesto in cui Software Products Italia (SOFTPI.COM), società specializzata nella distribuzione italiana di prodotti informatici d’alta gamma, avrà l’occasione di condividere con il ...
Leggi tuttoHisense non ferma la corsa verso l’innovazione e sfida il mercato della telefonia mobile anche nel nostro paese. E lo fa con HS-U970, il primo smatphone già pronto a superare i confini. Questo modello rappresenta una perfetta combinazione tra design e tecnologia al miglior prezzo. Sottile, elegante e leggero, il nuovo HS-U970 è uno smartphone Dual Sim, dual standby (WCDMA+GSM) con sistema operativo Android 4.2. Nelle sue dimensioni slim, questo modello è ...
Leggi tuttoHisense è pronta a scendere in campo accanto ai giocatori della Fiorentina, sotto lo sguardo di migliaia di tifosi. Con l’inizio del nuovo campionato, inizia anche per Hisense una nuova sfida che la vedrà coinvolta per l’intero anno come “technological sponsor” di una squadra dalla rinomata identità storica e calcistica. Dal 1926, anno della fondazione dell’Associazione Calcio Firenze, ACF Fiorentina ha consolidato la sua presenza nel panorama calcistico italiano, contando ...
Leggi tuttoPunta sulla profittabilità del mercato italiano la strategia di espansione commerciale intrapresa da Hisense, multinazionale cinese specializzata nell’elettronica di consumo. Dopo il grande successo di pubblico riscosso all’IFA 2013, la società quotata alla Borsa di Shanghai ha scelto infatti il Bel Paese come mercato su cui investire per il rafforzamento, in Europa, di una brand awareness del marchio in cui i valori di qualità e di eleganza dei prodotti offerti si ...
Leggi tuttoPer farsi capire bisogna parlare la stessa lingua e per cogliere le opportunità è necessario conoscere a fondo le peculiarità e le esigenze del territorio nel quale si intende operare o avere a che fare. Se questi due elementi mancano si rischia di perdere grandi occasioni e la speranza di sviluppare attività vincenti si tramuta in un fallimento. Sono queste le ragioni che spingono sempre più aziende estere a valutare ...
Leggi tuttoIntento a supportare gli Autorized Reseller Partner di SAP sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale, Software Products Italia (SOFTPI.COM), al momento unico distributore a valore aggiunto abilitato a vendere agli ARP, organizza il primo seminario dedicato a questa tipologia di rivenditori che, nell'ambito del programma SAP PartnerEdge, rappresentano un nuovo canale per la commercializzazione delle tecnologie messe a punto dal software vendor tedesco. L’evento, che si terrà ...
Leggi tutto