Vado al Massimo con Hisense

In occasione del Gran Premio di Monza e in qualità di sponsor del Infiniti Red Bull Racing Team, Hisense celebra la manifestazione con l’evento “Vado al Massimo” interamente dedicato al pubblico e della durata di tre giorni dal 4 al 6 settembre. Dalle 10.00 alle 20.00 in un’area allestita ad hoc in P.za Argentina a Milano passanti, curiosi e appassionati di Formula 1 potranno fare un “pit stop” per toccare con ...

Leggi tutto

Hisense si espande con l’acquisizione di Sharp America

  31 Luglio 2015: Hisense Group annuncia l’acquisizione di titoli ed attività delle fabbriche TV Sharp in Messico. Un investimento del valore di 23,7 milioni di dollari che varrà per Hisense tutti i diritti d’utilizzo del marchio Sharp e il totale controllo di tutte le risorse di canale della storica multinazionale giapponese sia nel Nord che nel Sud America. In queste aree, dunque, Hisense, rileverà completamente il business TV di Sharp. Sharp, ...

Leggi tutto

TP-LINK presenta HA100, il nuovo ricevitore musicale bluetooth

TP-LINK, fornitore globale di prodotti di elettronica di consumo e SMB, amplia la propria offerta con una nuova categoria di prodotti dedicati alla casa connessa e digitale e presenta HA100, il nuovo ricevitore musicale Bluetooth. Prestante e compatto, HA100 è un piccolo oggetto di design che può essere collocato nella propria abitazione vicino all’impianto stereo, ed è in grado di collegare via Bluetooth 4.1 qualsiasi smartphone o tablet al proprio sistema ...

Leggi tutto

La Martina sceglie Softpi e la soluzione DBMOTO

LM EUROPE (LA MARTINA) è un gruppo con oltre 30 anni di storia, divenuto internazionale e leader nell'abbigliamento sportivo –in particolare del polo- e per il tempo libero. E’ un’azienda di famiglia, costantemente all’avanguardia e con 95 punti vendita dislocati in tutto il mondo, da Milano a Buenos Aires, da Londra a Miami, da Dubai a Singapore. Per la contabilità e il sistema gestionale La Martina utilizza da sempre ERP ...

Leggi tutto