Presentata la seconda Edizione di Music Inside Rimini

Sull’onda del successo della scorsa edizione, che ha visto partecipare oltre 9.000 visitatori, Italian Exhibition Group SpA (IEG), la nuova Società fieristica frutto dell'integrazione tra Rimini Fiera SpA e Fiera di Vicenza SpA, ha presentato oggi a Milano, durante una conferenza stampa ufficiale,  la seconda edizione di Music Inside Rimini, in programma da domenica 7 a martedì 9 maggio 2017.

Leggi tutto

Solo due settimane all’inizio di Music Inside Rimini 2017

Mancano due settimane all’inizio di Music Inside Rimini 2017, seconda edizione della fiera leader nel mercato italiano. Da domenica 7 maggio, infatti, si apriranno le porte di questo evento imperdibile per i professionisti dello show business e per tutti gli appassionati di musica, che avranno a disposizione tre giorni per approfondire le proprie conoscenze e curiosità tramite corsi di formazione, esposizioni, test di prodotti e live show su 9 palchi attrezzati ...

Leggi tutto

Quattro buoni motivi per accendere la musica a casa…

E se oltre ad essere amanti della musica, non si può rinunciare ad un arredamento di design ricercato ed elegante, la scelta giusta è Zeppelin Wireless, lo speaker doc di Bowers&Wilkins, il brand britannico rinomato per la sua continua ricerca d’eccellenza acustica. Ecco 4 buoni motivi per accendere la musica a casa (e per scegliere Zeppelin Wireless):  Svegliarsi di buon umore Otto ore di sonno, bel tempo fuori, un caffè e ottima ...

Leggi tutto

Affari&Finanza sceglie Netatmo Healthy Home Coach per la casa smart e connessa

La tecnologia ha migliorato e cambiato la nostra vita e in tutto questo lo smartphone ha avuto un ruolo cruciale, che ora si estende anche agli oggetti di uso comune per la casa. Healthy Home Coach di Netatmo è stato selezionato da Affari&Finanza come uno tra i dispositivi connessi più interessanti per rendere la nostra casa più smart e la nostra vita quotidiana più semplice!

Leggi tutto

Hisense è sponsor ufficiale di FIFA World Cup TM 2018

Nel corso di una conferenza stampa congiunta con FIFA, Hisense ha annunciato che sarà sponsor ufficiale della Coppa del Mondo di calcio 2018, diventando il primo brand cinese di elettronica di consumo in assoluto a sponsorizzare questa manifestazione. In qualità di sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio, Hisense svilupperà una serie di attività di marketing e comunicazione a livello mondiale, sia per la Confederations Cup 2017 sia per la Coppa del ...

Leggi tutto

Barcellona, HDBlog svela la nuova gamma di prodotti Hisense

Hisense, in occasione del suo primo evento europeo aziendale a Barcellona presso Palau de Congreso de Catalunya, ha delineato i piani e le strategie per il 2017 e ha mostrato un catalogo prodotti ricco di novità, per i settori TV, smartphone e frigoriferi. Ecco il video di HDblog, in cui Francesca Lacorte mostra in anteprima la nuova gamma di smartphone, con A2 Ace e C30 Rock, e delle TV ULED 4K e HDR di Hisense.

Leggi tutto