Netatmo potenzia il suo Termostato per Smartphone con una nuova funzione
Netatmo annuncia oggi una nuova funzione per la App del Termostato. Quando gli utenti sono fuori città questa funzione garantisce di trovare una casa ben riscaldata al loro ritorno.
Attivando le modalità Frost-Guard o Away Mode gli utenti avranno la possibilità di impostare la data del proprio ritorno e, una volta raggiunta, il Termostato tornerà alla programmazione normale. Grazie alla funzione Auto-Adapt, il Termostato inizia a riscaldare in anticipo fornendo la temperatura desiderata per il proprio comfort ottimale.
Progettato da Stark, il Termostato di Netatmo è stato specificatamente creato per il mercato europeo. Consente agli utenti di controllare il loro riscaldamento direttamente dai propri smartphone, tablet o PC. Il termostato imposta un programma in grado di rispecchiare le abitudini degli utenti. Per un comfort ottimale, prevede l’inizio dei periodi di riscaldamento in funzione dell’isolamento domestico e della temperatura esterna. Gli utenti possono beneficiare della giusta temperatura al momento giusto. Il Termostato aiuta a risparmiare fino al 25%* sulle bollette energetiche.
Il Termostato di Netatmo è compatibile con impianti a gas, combustibili, impianti a legno e pompe di calore.
L’applicazione del Termostato di Netatmo è disponibile sull’App Store, il Google Play Store, Windows Phone Store, Mac e PC.
Il termostato è disponibile al prezzo consigliato di 179 €.
*Fonte: Ademe 2012
Milano, 23 marzo 2015
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it