MIR Tech rinviata a nuove date da definirsi

La scelta di annullare la fiera rivolta al mondo delle tecnologie per lo showbiz è stata presa dal Consiglio di Amministrazione di Italian Exhibition Group alla luce della crisi sanitaria in corso.

MIR Tech, la manifestazione dedicata al mondo delle tecnologie per lo showbiz organizzata da IEG Italian Exhibition Group, prevista alla Fiera di Rimini dal’8 al 10 marzo prossimi annuncia il rinvio di questa 5^ edizione.

Il Consiglio di Amministrazione di Italian Exhibition Group, nella seduta di ieri, martedì 25 febbraio, alla luce della situazione di crisi internazionale provocata dall’emergenza del COVID-19 ha infatti deliberato di posticipare le manifestazioni del suo calendario in programma nel prossimo mese di marzo.

Le nuove date di MIR Tech verranno annunciate prossimamente al termine degli approfondimenti di mercato in corso con aziende e associazioni.

MIR Tech è il luogo di incontro e innovazione più importante del settore dello showbiz e punto di riferimento indiscusso presentazione delle migliori tecnologie e dei campi di applicazione in tema Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast.

POTREBBERO INTERESSARTI

MIR 2025, obiettivi superati con un +30% di presenze

MIR 2025, obiettivi superati con un +30% di presenze rispetto al 2024

MIR, al via la fiera sul futuro dell'audiovisivo e dell'intrattenimento

Apre MIR 2025, la fiera sul futuro dell’audiovisivo e dell’intrattenimento

MIR 2025 introduce l’area Broadcast Production per esplorare il futuro della TV e dello sport

MIR 2025 introduce l’area Broadcast Production per esplorare il futuro della TV e dello sport

A MIR 2025 debutta il Corporate Communication Pavilion

A MIR 2025 debutta il Corporate Communication Pavilion