EURO 2020: Hisense annuncia #UpgradeYourHome e la partnership con Marco Materazzi
L’azienda lancia una campagna giveaway con un premio di 10 mila euro valida fino all’11 luglio. Ma non è tutto. Annunciata la nomina ufficiale del celebre calciatore come Ambassador per l’Italia.
In qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense presenta la campagna #UpgradeYourHome, pensata per incoraggiare gli utenti a migliorare la propria casa in vista della stagione estiva.
Fino a domenica 11 luglio 2021, infatti, chiunque acquisterà un prodotto Hisense potrà registrare il relativo numero di serie sulla pagina dedicata sul sito dell’azienda e avrà in automatico accesso ad un giveaway per vincere 10 mila euro.
Ma non è tutto. Per entrare in contatto in modo ancora più esclusivo con gli appassionati e i tifosi degli Europei di calcio, inoltre, la multinazionale ha stretto una partnership con il famoso calciatore Marco Materazzi, diventato Ambassador di Hisense per l’Italia. L’azienda non è nuova a collaborazioni di rilievo con personaggi di spicco nel mondo sportivo. Recentemente, infatti, nella rosa di nomi sono stati aggiunti anche il cestista di pallacanestro Dwayne Wade, come Ambassador Globale del brand, e il calciatore tedesco Lukas Podolski.
Il lancio della campagna #UpgradeYourHome è un’occasione per la multinazionale cinese di annunciare i prodotti di punta per EURO 2020. Per quanto riguarda la divisione TV, il brand punta sulla serie ULED con i modelli TV U7QF e U8GQ, mentre per il settore bianco sulla linea di frigoriferi PureFlat.
Il TV U7QF è un televisore con pannello ULED con tecnologia Quantum Dot e Full array local dimming, che consentono rispettivamente di riprodurre più di un miliardo di sfumature di colore e di aumentare il livello di precisione della visione, controllando in modo indipendente ciascun LED. La modalità Sports Mode crea scene sportive vibranti e cristalline, con colori vividi e ricchi di sfumature. Infine, con il supporto HDR+ Dolby Vision e al suono coinvolgente di Dolby Atmos, l’autentica esperienza cinematografica a casa è assicurata.
Il modello TV U8GQ assicura invece livelli sorprendenti di purezza del colore. Questo TV ULED Quantum Dot HDR garantisce immagini realistiche, grazie a oltre 1 miliardo di colori, mentre la tecnologia Ultra HD Premium offre un’eccezionale chiarezza in 4K. Oltre 90 zone di dimming, controllate in modo indipendente, aiutano a ottenere dettagli precisi anche nelle scene più scure. Il sistema AI Picture Optimization regola automaticamente la qualità dell’immagine per la migliore esperienza visiva. Il televisore supporta IMAX Enhanced, HDR10+ e Dolby Vision IQ™ e il coinvolgente suono Dolby Atmos® con Multi-Channel Surround.
Sul fronte elettrodomestici, i protagonisti sono i frigoriferi PureFlat. La linea si distingue per il design raffinato e per la loro capacità, che consente l’inserimento di soluzioni di stoccaggio innovative, come per esempio lo spazio interno al quale può avere la doppia funzione di frigorifero o freezer semplicemente regolando la temperatura.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it