La linea built-in di Gorenje è ora disponibile in Italia
Circa 60 modelli tra forni, piani cottura, frigoriferi e lavastoviglie, contraddistinti da un perfetto mix di design, funzionalità e affidabilità, saranno distribuiti sul canale commerciale italiano kitchen retail.
Gorenje è ufficialmente un nuovo player nel mercato italiano degli elettrodomestici. L’azienda ha infatti avviato la commercializzazione dei suoi prodotti built-in: si parte con circa 60 modelli tra forni, piani cottura, frigoriferi e lavastoviglie, tutti contraddistinti da quella miscela di design, funzionalità e affidabilità che ha reso Gorenje il quarto produttore di elettrodomestici in Europa. I prodotti da incasso Gorenje saranno distribuiti sul canale commerciale kitchen retail, forte dell’estrema capillarità di punti vendita sul territorio e della grande attenzione nei confronti della qualità dei prodotti. L’azienda, nata in Slovenia, porta sul mercato italiano 70 anni di esperienza e la solidità di una delle più grandi aziende manifatturiere del sud-est Europa nel settore degli elettrodomestici. Gorenje può vantare numerosi riconoscimenti per la qualità e il design dei suoi prodotti, tra cui i cinque Red Dot Design Awards del 2018 e gli ulteriori due ricevuti lo scorso anno. A partire dal 2018, Gorenje è parte del gruppo Hisense, il terzo produttore di TV al mondo con una presenza affermata anche nel settore del bianco. In questo modo, l’azienda rafforza ulteriormente il proprio ruolo di brand di rilevanza globale ma non dimentica ciò che l’ha reso celebre: l’affidabilità, le prestazioni, la tecnologia e il design della sua offerta.
“Abbiamo sempre attribuito a Gorenje la forma di una start up, basata sull’agilità e sulla capacità di interpretare le dinamiche del mercato” ha affermato Duccio Brunetti, Sales Manager Built-in di Hisense. “Ora, la nostra sfida primaria sarà quella di portare i 70 anni di esperienza dell’azienda sul mercato italiano, indirizzandola efficacemente nel canale kitchen retail. Gorenje rappresenta un punto di eccellenza non solo per l’ottima combinazione tra tecnologia e design, ma anche per la costante cura dei dettagli realizzati nella fase produttiva. A tal proposito crediamo che in Italia ci sia ancora spazio per chi fa della qualità uno dei suoi punti di forza”. I prodotti Gorenje sono noti per l’efficienza, l’affidabilità e anche per la semplicità di utilizzo, fondamentali per rendere piacevole e immediata l’esperienza, oltre che per l’impiego di tecnologie avanzate: tra queste, i programmi automatici di cottura e il Multi-Flow 360° nei forni della gamma, oppure gli IQ programmes dei piani cottura a induzione, che impostano in modo automatico tempi e temperature per ottenere cotture perfette e cibi deliziosi.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it