TP-Link: Lampadine Smart LED, alleate per una casa sicura
Finalmente è estate…stagione tanto attesa quanto temuta! Sembra un paradosso, ma il pericolo furti è sempre dietro l’angolo e il pensiero di lasciare la propria casa per tanti giorni non permette di godersi a pieno il relax. Quindi che si fa? La parola d’ordine è “essere smart”! I 4 modelli di Lampadine Smart LED di TP-Link – LB100, LB110, LB120 e LB130 – sono la soluzione intelligente per ingannare i malviventi e tenere al sicuro l’abitazione .
Facili da installare, non richiedono nessuna hub perché si connettono alla linea wi-fi domestica e grazie alla “modalità assenza” saranno le alleate perfette per simulare la propria presenza in casa, anche mentre ci si trova dall’altra parte del mondo. Basta uno smartphone e il gioco è fatto: si possono controllare le luci, decidere l’intensità grazie alla modalità circadiana che regola la luminosità imitando la luce naturale esterna, stabilire l’ora di accensione e molto altro, tramite l’app gratuita KASA (disponibile sia per sistema operativo iOS che Android).
Inoltre, con TP-Link protezione fa rima con risparmio. Grazie al controllo da remoto, infatti, le lampadine garantiscono di ridurre i consumi energetici fino all’80%, a differenza delle tradizionali lampadine da 60W.
Piccoli segreti tra le mura domestiche che daranno l’impressione di non essersene mai andati e la casa sarà al sicuro da visite indesiderate!
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it