La strategia B2B di TP-Link per il mercato italiano ruota attorno ai partner

Su Edge 9 un’interessante intervista al Country Manager Diego Han, che ha spiegato quali sono i progetti di sviluppo dell’azienda relativi al mercato enterprise per il prossimo futuro.

Per leggere l’intervista completa clicca QUI.

 

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Omada by TP-Link si rinnova: la nuova visual identity rispecchia un’accelerazione strategica dell’azienda nel settore SMB & Enterprise

Omada by TP-Link si rinnova riaffermando il focus sul mercato SMB & Enterprise

TP-Link CES 2025, democratizza WiFi 7 e visione per casa smart

A CES 2025, TP-Link democratizza il WiFi 7 e reinterpreta la casa smart

La nuova gamma TP-Link Omada Switch Easy Managed è ideale per videosorveglianza e reti small business

Per il Black Friday 2024 TP-Link sconta i suoi prodotti fino al 40%

Per il Black Friday 2024 TP-Link sconta i suoi prodotti fino al 40%