La connettività di TP-Link scontata fino al 38% per Amazon Prime Day

In occasione dell’evento l’azienda riserva offerte speciali su tanti dei suoi migliori prodotti, dai router 4G, all’ecosistema smart Tapo, senza dimenticare i sistemi Mesh Deco.

Il conto alla rovescia per l’evento più atteso dagli amanti dello shopping online è iniziato. Il 21 e 22 giugno ci sarà il Prime Day 2021 e bisognerà aguzzare la vista per acquistare i prodotti più desiderati approfittando di tantissime occasioni speciali.

TP-Link punterà sulla connettività, con sconti fino al 38% su una vasta gamma di soluzioni adatte a soddisfare le esigenze più varie. Per esempio, chi sta programmando le vacanze ma dovrà alternarle a qualche giorno di smart working nella propria casa al mare o in montagna può valutare l’acquisto del router 4G portatile M7650, che grazie allo slot per SIM card e alla batteria integrata permette di connettersi ovunque, anche mentre si è in viaggio.

Chi cerca una soluzione wireless di ultima generazione può approfittare dell’interessante offerta sul router Wi-Fi 6 Archer AX6000, che sfrutta le più recenti tecnologie per assicurare connessioni ultraveloci anche in presenza di numerosi utenti connessi contemporaneamente.

L’ecosistema Tapo – composto dalle lampadine smart Tapo L530E con luce multicolor e Tapo L510E con luce dimmerabile, dalla presa intelligente Tapo P100 e dalle videocamere di sicurezza Tapo C100 per interno e Tapo C310 per esterno – è la soluzione ideale per chi ha deciso di approcciarsi al mondo della smart home. Si tratta di una linea di prodotti facili da installare e alla portata di tutti, dotati di un’app intuitiva per la configurazione e la gestione dei dispositivi smart e di funzioni avanzate per impostare scenari e routine che semplifichino la quotidianità. Tra i tanti vantaggi della gamma troviamo la compatibilità con gli assistenti vocali e l’attenzione al risparmio energetico, con funzioni che permettono di tenere sotto controllo i consumi.

Con la nuova realtà “casalinga” alla quale ci si è dovuti abituare nell’ultimo anno, molti utenti si sono resi conto di non avere un’adeguata copertura Wi-Fi in tutta la casa. Per questo il Prime Day è il momento giusto per correre ai ripari e migliorare la propria connessione grazie ai Range Extender della gamma TP-Link, come i modelli RE190, RE455 e RE505X, o ai sistemi mesh Wi-Fi come Deco M4, Deco P9, Deco X20 e Deco X60. Quest’ultimi sono compatibili con Amazon Alexa ed assicurano una copertura stabile ed estesa in ogni ambiente, arrivando a coprire metrature importanti. Lavoro da remoto senza stress e svago all’insegna di gaming e streaming sono assicurati.

Le offerte si distinguono in due tipologie. La prima, “spotlight deal” durerà per tutto l’arco delle 48 ore dell’evento, mentre la seconda “lighting deal”, sarà valida solo per un tempo limitato. Occhi aperti!

Tutte le offerte saranno disponibili sul brand store dell’azienda.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Telecamere professionali TP-Link InSight rinnovata la gamma VIGI

TP-Link rinnova la gamma VIGI con la nuova linea di telecamere professionali InSight

Arriva TP-Link Omada Cloud Essentials, soluzione gratuita di cloud management

Arriva TP-Link Omada Cloud Essentials, soluzione gratuita di cloud management

A IFA 2024 TP-Link presenta tante innovazioni per la smart home

A IFA 2024 TP-Link presenta tante innovazioni per la smart home

Il brandTapo di TP-Link festeggia 5 anni di successi in Italia

Il brand Tapo di TP-Link festeggia 5 anni di successi in Italia