La Black Week di Netatmo prevede sconti speciali fino al 50%

La Black Week di Netatmo prevede sconti speciali fino al 50%

Dal 17 al 27 novembre 2023 sul sito ufficiale dell’azienda saranno disponibili promozioni vantaggiose su numerosi prodotti della gamma, per rendere la casa ancora più intelligente.

 

Il momento di offerte più pazzo dell’anno è alle porte. Il Black Friday è l’occasione perfetta per chi ama la tecnologia e vuole fare o farsi un regalo di Natale in anticipo.

Per l’edizione 2023, Netatmo annuncia la sua Black Week con numerose promozioni sul proprio sito ufficiale, che saranno attive da venerdì, 17 novembre e si concluderanno con il cybermonday di lunedì, 27 novembre 2023.

I protagonisti saranno diversi dispositivi dell’ecosistema Netatmo, che saranno in sconto fino al 50%[1]. Tra questi:

  • La Stazione Meteo Intelligente che misura in tempo reale l’ambiente esterno e interno, invia notifiche allo smartphone dell’utente quando la qualità dell’aria peggiora e permette, attraverso la cronologia, di tenere sotto controllo i cambiamenti climatici.
  • Gli accessori della Stazione Meteo Intelligente: l’Anemometro Intelligente che rileva la velocità e la direzione del vento, il Pluviometro Intelligente che misura il livello delle precipitazioni e il Modulo Interno Intelligente Aggiuntivo che permette di monitorare un’altra stanza con la Stazione Meteo Intelligente.
  • Il Termostato Intelligente, con il design di Philippe Starck, per chi vuole risparmiare energia ma senza rinunciare al comfort.
  • Le Valvole Termostatiche Intelligenti Aggiuntive che completano il Termostato Intelligente e consentono di controllare la temperatura di ogni stanza, in qualsiasi momento.
  • Il Termostato Modulante Intelligente, compatibile con caldaie modulanti OpenTherm.
  • La Videocamera Interna Intelligente con riconoscimento facciale che avvisa l’utente in tempo reale con notifiche sullo smartphone in caso di intrusione.
  • Gli accessori della Videocamera Interna Intelligente: i Rilevatori di Apertura Intelligenti che inviano una notifica ancora prima che si verifichi un’effrazione e la Sirena Interna Intelligente che funge da deterrente per allontanare “ospiti indesiderati”.
  • La Videocamera Esterna Intelligente che avvisa l’utente in tempo reale sullo smartphone in caso di intrusione nella sua proprietà. La Videocamera è in grado di distinguere tra persone, veicoli e animali.
  • Il Rilevatore di Fumo Intelligente che attiva un allarme da 85 dB in caso di incendio e invia immediatamente una notifica sullo smartphone dell’utente. È dotato di una batteria della durata di 10 anni.
  • Il Rilevatore di Monossido di Carbonio che misura in tempo reale i livelli di monossido di carbonio, un gas invisibile, inodore e potenzialmente mortale che può essere emesso da qualsiasi apparecchio a combustione (come caldaia, cucina a gas e camino)
  • Il Misuratore della Qualità dell’Aria Interna Intelligente che aiuta a creare un ambiente più sano misurando la qualità dell’aria, la percentuale di umidità, la temperatura e il livello di inquinamento acustico.

Per la prima volta, Netatmo ha deciso di riservare un prezzo vantaggioso anche a diversi kit di prodotti, per riservare agli utenti un vantaggio ancora più esclusivo.

[1] *Offerta valida fino alla mezzanotte del 27/11/2023 sugli articoli contrassegnati da “-40%”, “-50%”, “Black Week” su netatmo.com. Fino a esaurimento scorte. Massimo 3 articoli identici per cliente. Non cumulabile con altre offerte di rimborso in corso. Valido solo per i privati, non per la rivendita.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere