Jackery Explorer 1000 Pro per caricare monopattini e e-Bike

Jackery Explorer 1000 Pro, il compagno per caricare monopattini e e-Bike

Con la primavera entrata nel vivo, la power station portatile Jackery Explorer 1000 Pro consente di caricare qualsiasi dispositivo o attrezzatura si voglia avere con noi, come monopattini e e-Bike.

La primavera mette la carica come nessun’altra stagione dell’anno. Sì, perché, dopo essere rimasti a lungo chiusi in casa, in ufficio, in auto e metropolitana, è finalmente arrivato il tempo di lasciarci alle spalle i freddi mesi invernali e goderci l’arrivo della bella stagione.

Gite, scampagnate, picnic, escursioni diventano così i protagonisti dei nostri weekend, anche per ritemprarci dagli impegni della quotidianità.

E sempre più, i fedeli amici d’avventura sono monopattini e biciclette elettriche che ci permettono di spostarci in tutta libertà, senza fatica e senza far rumore per farci apprezzare al meglio tutto ciò che ci circonda.

Affinché il divertimento non finisca mai è bene portare con noi una bella scorta di energia in grado di regalarci una grande autonomia di spostamento su e-bike ed e-scooter.

Non solo, naturalmente, potremo così caricare o alimentare qualsiasi dispositivo o attrezzatura si voglia avere con noi. Jackery, azienda californiana con oltre dieci anni di esperienza nel settore delle power station portatili, ha esattamente ciò che fa per noi: una gamma completa di power station portatili in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di energia.

Solide, pratiche e leggere da trasportare, efficienti e sempre affidabili, tornano in questo periodo più utili che mai.

 

Jackery Explorer 1000 Pro

Fra le migliori proposte c’è la power station portatile Jackery Explorer 1000 Pro, compatibile anche con tutti i pannelli solari Jackery per un’autonomia davvero infinita.

Oltre a ricaricare monopattini e biciclette elettriche, la power station di Jackery può alimentare un’ampia gamma di apparecchiature, come radio, mini frigo (fino a 13 ore), griglie elettriche (50 minuti), smartphone, tablet, computer e addirittura la macchina del caffè (88 minuti), per chi non vuole mai rinunciare al suo espresso.

Explorer 1000 Pro è sviluppata appositamente per dare il meglio di sé in situazioni outdoor grazie a una solida costruzione, fra cui quella ultra silenziosa (46 dB). Equipaggiato con una pratica maniglia pieghevole, dispone di un innovativo display smart che lo rende facile e intuitivo da utilizzare e che conserva una grande leggibilità anche nelle giornate più assolate.

E quando il sole sarà calato, la luce Led integrata e regolabile illuminerà le nostre serate in compagnia all’aria aperta.

Tante le uscite di corrente a disposizione: le 2 porte PD da 100 W consentono un’alimentazione rapida e costante per dispositivi come telefoni, iPad, droni e fotocamere. Supporta 7 dispositivi in contemporanea con una capacità di 1002 Wh (21,6 V, 46,4 Ah) e più metodi di ricarica, con 2 porte CA da 1000 W, 2 porte USB-A, 2 porte USB-C e porta CC per auto.

Non manca la funzionalità di ricarica pass-through che permette di alimentare i nostri dispositivi mentre Explorer 1000 Pro è a sua volta sotto carica. Il tutto sempre nella massima sicurezza grazie a una perfetta ingegnerizzazione – che vede la presenza di un inverter a onda sinusoidale pura che fornisce un’alimentazione stabile alle nostre apparecchiature – e a una componentistica di prima qualità.

Il sistema di gestione delle batterie BMS garantisce inoltre una vita utile della batteria estremamente lunga: oltre 1.000 cicli di carica/scarica.

Jackery Explorer 1000 Pro si fa trovare sempre pronto ad accompagnarci nelle nostre avventure, grazie un tempo di ricarica rapido. Con un ingresso CA fino a 800 W per la presa a parete o collegato a 4 pannelli solari da 200 W, impiega soltanto 1,8 ore per la ricarica completa.

Ma è possibile ricaricarlo anche sfruttando il caricabatteria da auto.

Altra caratteristica che non mancheremo di apprezzare è, infine, il tempo di stand-by da record: grazie al ridotto tasso di autoscarica, il livello di carica si mantiene all’80% dopo 365 giorni, facendo così dell’Explorer 1000 Pro una soluzione perfetta anche a casa, nell’eventualità di interruzioni di corrente.

Maggiori informazioni sui prodotti Jackery, distribuiti in Italia da Nital S.p.A., su hinnovation.it/jackery, dove la power station Jackery Explorer 1000 Pro viene proposta anche in kit con i pannelli solari della gamma SolarSaga.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere