Con iRobot San Valentino va a passo di Roomba

Quest’anno la festa degli innamorati sarà più casalinga, ma non per questo meno speciale. Roomba è la soluzione che aiuta a non passare la giornata a fare pulizie, ma a concentrarsi al 100% sulla propria dolce metà.

Il corteggiamento è un’arte antica, in grado di far fiorire nuovi amori ma utile anche per mantenere vivi quelli che durano da tempo. C’è chi senza esitazione prende coraggio e fa il primo passo e chi, per timidezza, resta in attesa del momento in cui sarà l’altra persona a farsi avanti. Con i ristoranti chiusi di sera, però, quest’anno il giorno di San Valentino sarà inevitabilmente più casalingo, con un ritmo lento scandito da una cena romantica con la propria dolce metà e buona musica.

Un giorno speciale però deve restare tale, anche se trascorso tra le mura domestiche. Non c’è spazio per le distrazioni e soprattutto non si può perdere tempo per le pulizie. La soluzione per rendere tutto questo realtà – e per dedicare più tempo possibile alla propria storia d’amore – esiste e ha un nome preciso: iRobot Roomba.

La gamma di robot aspirapolvere di iRobot è dotata infatti di una tecnologia avanzata per raggiungere e pulire con efficacia tutte le superfici, arrivando anche negli angoli di casa più difficili. I modelli connessi – i3+, i7+ e Serie 900 – si possono gestire tramite l’app iRobot HOME per programmare i cicli di pulizia e farli muovere in completa autonomia. Inoltre, sono dotati della tecnologia AeroForceTM che, con un sistema di pulizia a 3 stadi e due spazzole contro-rotanti in silicone, che garantiscono una potenza di aspirazione eccellente per la facile raccolta anche dei detriti più piccoli.

Nel caso dei modelli top di gamma (i7+ e i3+), inoltre, l’applicazione integra la piattaforma iRobot Genius Home Intelligence, che consente di personalizzare ulteriormente il passaggio del robot attraverso l’impostazione degli orari, delle stanze o delle zone di casa, nelle quali si vuole che Roomba agisca. Al termine del percorso, non sarà nemmeno necessario svuotare il serbatoio, perché tutto lo sporco sarà in automatico raccolto nei sacchetti raccogli polvere contenuti nella base di ricarica. Infine, i robot aspirapolvere iRobot sono dotati di speciali filtri capaci di catturare il 99% degli allergeni, polline e tutte le altre particelle fino a 10 micron. Un dettaglio sicuramente non banale di questi tempi.

Per festeggiare l’amore, non resta dunque che pensare al menù della serata.

Prezzo e disponibilità

I robot aspirapolvere Roomba sono disponibili sul sito ufficiale www.irobotstore.it e nelle migliori catene di distribuzione, con i seguenti prezzi al pubblico:

Roomba i7+ – 999 euro

Roomba i3+ – 699 euro

Roomba Serie 900 – a partire da 499 euro

POTREBBERO INTERESSARTI

iRobot Roomba Combo 2 Essential

iRobot rinnova la gamma Roomba Combo Essential, più potenza e svuotamento automatico

iRobot nuovo Roomba Combo® 10 Max + AutoWash™ Dock

iRobot presenta il nuovo Roomba Combo® 10 Max + AutoWash™ Dock

iRobot presenta Roomba Combo® Essential, il robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1

iRobot presenta Roomba Combo® Essential, il robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1

Roomba Combo j9+ è il robot che porta la pulizia di casa su un nuovo livello

Roomba Combo j9+ è il robot che porta la pulizia di casa su un nuovo livello