iRobot, nuova campagna di comunicazione in TV e online

Nital SpA ha dato il via a una nuova campagna di comunicazione tv e online del brand iRobot, di cui è distributore nel mercato italiano. Una presenza di tre mesi – da aprile a giugno 2018 – senza interruzione, che avrà come protagonista la gamma di robot aspirapolvere Roomba, con l’obiettivo di promuoverne le qualità e i vantaggi offerti in materia di pulizie domestiche.

Le attività messe in campo: 2 spot sui principali network TV italiani, un piano digital sui canali video on demand, sui siti più frequentati e i principali social network, ma anche le 2 grandi operazioni “soddisfatti o rimborsati” e “pulizie al quadrato”, per entrare in connessione immediata con l’utente finale attraverso più forme di comunicazione e rispondere,così, ai gusti e alle esigenze più svariate nella cura della casa di un pubblico eterogeneo.

Credits

Agenzia creativa: Williams Lea Tag – Londra

Centro media: Media Italia S.p.A

POTREBBERO INTERESSARTI

iRobot festeggia il Black Friday con promozioni fino al 50%

iRobot festeggia il Black Friday con promozioni fino al 50%

iRobot Roomba Combo 2 Essential

iRobot rinnova la gamma Roomba Combo Essential, più potenza e svuotamento automatico

iRobot nuovo Roomba Combo® 10 Max + AutoWash™ Dock

iRobot presenta il nuovo Roomba Combo® 10 Max + AutoWash™ Dock

iRobot presenta Roomba Combo® Essential, il robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1

iRobot presenta Roomba Combo® Essential, il robot aspirapolvere e lavapavimenti 2-in-1