iRobot è la soluzione che salva il tempo libero
Roomba i7+ e Braava jet m6 sono la squadra perfetta per avere la casa sempre in ordine senza rinunciare al relax. Con Imprint™ Link Technology dialogano tra loro per una pulizia profonda.
“Pulire casa”, voce in cima alla lista delle cose da fare di ogni famiglia. Una di quelle attività che difficilmente si ama fare, riducendosi sempre all’ultimo minuto, magari nel weekend, sottraendo tempo prezioso al proprio relax. Tutti vorremmo essere dotati del magico potere del riordino di Marie Kondo, oppure avere qualcuno che si occupi H24 e 7 giorni su 7 della pulizia della nostra casa, così da regalarci la possibilità di dedicarsi ad altre attività. E se la famosa guru del decluttering può aiutare a trasformare un armadio in una fantastica palette, iRobot può rendere ogni superficie splendente in pochi minuti senza farci muovere un dito, grazie a Roomba i7+ e Braava jet m6, i dispositivi che, grazie alla innovativa Imprint™ Link Technology, riescono a dialogare tra loro creando una perfetta sequenza combinata per una pulizia domestica profonda. Il primo aspira e quando ha finito il suo ciclo, il secondo elimina le macchie di sporco.
Roomba i7+ apporta un nuovo livello d’intelligenza e automatizzazione ai robot aspirapolvere della gamma, con la possibilità di analizzare, mappare e adattarsi agli spazi domestici. Grazie all’introduzione della funzione Imprint™ Smart Mapping, infatti, memorizza la planimetria e i nomi delle stanze, in modo che gli utenti possano personalizzare i cicli di pulizia e indirizzare il percorso del robot verso ambienti specifici con comando vocale tramite Amazon Alexa e Google Assistant o con l’applicazione iRobot HOME, che permette anche di disegnare le “Keep Out Zones”, ovvero le zone della stanza che si vogliono escludere dal passaggio del robot. Quando il ciclo di pulizia è terminato, il dispositivo torna alla base di ricarica e svuota automaticamente lo sporco raccolto all’interno della Clean Base™, spostandoli all’interno degli appositi sacchetti presenti all’interno della base di ricarica. Grazie al suo design lineare e compatto, Roomba i7+ è perfetto anche per spostarsi sotto i mobili, vicino agli spigoli e lungo i battiscopa. Inoltre, il filtro ad alta efficienza integrato permette di catturare il 99% di pollini, acari della polvere e allergeni di cani e gatti.
Il robot lavapavimenti Braava jet® m6 è il mocio 3.0. Gli utenti devono semplicemente inserire nella parte inferiore del dispositivo uno dei due panni – uno per pulizia a secco e uno per lavaggio ad acqua – e il robot farà tutto il resto, grazie alla funzione Precision Jet Spray. Braava jet® m6 sfrutta il sistema di navigazione intelligente iAdapt® 3.0 con tecnologia vSLAM® per definire la planimetria completa della casa, offrendo agli utenti la libertà di scegliere quali stanze pulire e quando. Può essere programmato mediante l’app iRobot HOME per un uso da remoto o attivato tramite comandi vocali o semplicemente premendo il pulsante CLEAN. Ideale su pavimenti come parquet, piastrelle e pietra, il robot si caratterizza per il design Maximized-Edge per pulire perfettamente anche negli angoli e lungo i bordi di camere e mobili. Quando ha finito di pulire, non è necessario toccare con le mani il panno sporco, basta sollevare il robot e premere il tasto “Eject” per buttarlo direttamente nella pattumiera.
Sarà come avere un’impresa di pulizie sempre a portata di mano. L’unica preoccupazione? Come occupare così tanto libero!?
Prezzo e disponibilità
Roomba® i7+ è disponibile al prezzo al pubblico di 1.199 euro, mentre Braava jet® m6 è in vendita a 699 euro su www.irobotstore.it e presso le principali catene di distribuzione.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it