Igienizzare i capi con SteamOne è la buona prassi per ripartire

Con la lenta ripresa della vita sociale diventa fondamentale l’attenzione per la cura dei propri vestiti e dei tessuti con i quali si entra più in contatto. Un valido alleato è il vapore.

Ci stiamo preparando alla famosa Fase 2 e alla lenta ripresa di tutte le attività che si svolgevano prima dell’emergenza. Dal 18 maggio prossimo le misure anti-contagio potrebbero essere allentate per tutti in modo importante, ma purtroppo ognuno di noi sa che dovremo abituarci da quel momento in poi a vivere una nuova normalità fatta di tante piccole attenzioni che prima non esistevano.

Pensiamo alla cura dei capi. Trascorsi due mesi nella propria abitazione, si potrà finalmente uscire e sarà anche l’occasione per passare dal classico abito “da casa” a un outfit più curato, primaverile, che ci darà anche una spinta verso il buonumore ormai perduto. Al lavoro, molte persone torneranno ad indossare la divisa aziendale, la t-shirt dell’insegna o il camice che identifica il ruolo e la posizione all’interno dell’organizzazione. Però, nulla sarà più come prima: in entrambi i contesti non ci sarà semplicemente attenzione all’immagine trasmessa dal proprio look, ma diventerà fondamentale anche una maggiore attenzione all’igienizzazione dei propri capi di abbigliamento e dei tessuti con i quali si entra più spesso in contatto.

Un alleato è certamente il vapore. Per questo motivo, può essere certamente utile uno strumento capace di igienizzare gli indumenti in modo rapido, veloce, senza imporre il lavaggio o l’esposizione all’aria aperta per giorni interi. Le persone, infatti, vogliono affrontare al meglio la nuova normalità senza dover stravolgere le proprie abitudini ma semplicemente adottando qualche accorgimento extra.

La gamma SteamOne è un’ottima idea per far fronte a tali nuove e più pressanti esigenze. Il sistema di stiratura verticale combina l’efficacia del vapore con la comodità di non dover usare un ferro da stiro, con la potenza regolabile e l’impareggiabile semplicità d’uso. Il concetto è molto semplice: a prescindere dallo scopo, che sia quello di stirare, rinfrescare i tessuti o migliorare il proprio look eliminando le classiche pieghe, SteamOne rende veloce, rapida ed efficace l’attività di stiratura che, diciamocelo, non ha mai divertito nessuno. La gamma si compone di stiratori verticali fissi leggeri – Stilys, Minilys e Dualys Plus –  poco ingombranti e facilmente trasportabili in ogni stanza della casa, ma anche di un modello portatile – S-Nomad – perfetto per chi vuole i propri vestiti in ordine e puliti ovunque si trovi.

Il risultato sarà quello di essere tranquilli ma anche impeccabili (che non guasta mai) nell’affrontare questa misteriosa nuova normalità con un impatto minimo – almeno, da questo punto di vista – sul proprio stile di vita.

Disponibilità e prezzi

I dispositivi SteamOne sono distribuiti in Italia da Nital con prezzo al pubblico di 90 euro per il modello portatile S-Nomad e a partire da 200 euro per la gamma di stiratori verticali fissi.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Lo stiratore a vapore portatile di SteamOne è perfetto per i viaggi e per la casa

Steamone permette di avere vestiti sempre perfetti anche in vacanza

Con lo stiratore verticale a vapore Steamone i capi sono perfetti e igienizzati

Gli stiratori portatili a vapore di SteamOne rimuovono ogni piega dai capi e li igienizzano