I prodotti Jackery ricevono Carbon Footprint Verification TÜV SÜD

I prodotti Jackery ricevono la “Carbon Footprint Verification” da TÜV SÜD

Ben 9 prodotti dell’azienda americana hanno ricevuto l’importante riconoscimento in ambito green e sostenibilità. Si tratta di un vero primato nel settore dei generatori solari.

Jackery ha ottenuto di recente la “Carbon Footprint Verification” da TÜV SÜD, un’organizzazione di certificazione di terze parti riconosciuta a livello internazionale.

Ad ottenere questo riconoscimento sono due modelli di pannelli solari e sette prodotti di alimentazione portatile, un primato nel settore dei generatori solari.

L’emissione di questa dichiarazione indica che le prestazioni a livello ambientale dei prodotti Jackery hanno raggiunto lo standard internazionale ISO 14067:2018. Sono queste caratteristiche di sostenibilità e protezione ambientale che offrono un grande vantaggio competitivo dei prodotti Jackery nel mercato globale.

Con l’implementazione sempre più diffusa delle politiche di divulgazione dell’impronta ambientale nei mercati globali, c’è una crescente consapevolezza delle fonti di energia rinnovabile in diversi settori. La trasformazione e l’evoluzione dei prodotti di alimentazione portatile, insieme a una dedizione sempre più profonda per lo sviluppo sostenibile, stanno acquisendo maggiore importanza.

Come leader globale nell’industria dell’alimentazione portatile, Jackery soddisfa al meglio questa nuova domanda di energia per i grandi spazi aperti e per utilizzi domestici da parte dei consumatori in tutto il mondo che sono consapevoli del proprio impatto ambientale. In collaborazione con TÜV SÜD, Jackery ha effettuato la “Carbon footprint verification” per i suoi pannelli solari e power station.

Jackery aveva già collaborato con TÜV SÜD in precedenza. Nell’agosto 2022, TÜV SÜD ha certificato i primi prodotti fotovoltaici di consumo al mondo per Jackery. In questa collaborazione, gli esperti del team di sostenibilità della divisione dei servizi prodotto di TÜV SÜD hanno condotto la verifica dell’impronta di carbonio dei pannelli solari Jackery SolarSaga 80W e 100W, nonché di sette modelli di power station portatili Jackery (tra cui i modelli Explorer 500, 1000, 1000 Pro e 2000 Pro), valutando le emissioni di gas serra dall’acquisizione delle materie prime allo smaltimento, per l’intero ciclo di vita dei prodotti. Infine, TÜV SÜD ha confermato che l’impronta ambientale dei suddetti prodotti è conforme ai requisiti dello standard internazionale ISO 14067:2018 ” Gas ad effetto serra – Impronta climatica dei prodotti ” e ha emesso la “Carbon footprint verification” per i prodotti Jackery.

Attraverso questa collaborazione, Jackery ha incrementato la “competitività ambientale” dei suoi prodotti di alimentazione portatile nel mercato internazionale. L’autorevole certificazione di TÜV SÜD contribuisce inoltre a consolidare ancor di più i prodotti Jackery come soluzioni di un marchio globale affidabile e socialmente responsabile, consentendo di affrontare con successo le sfide del mercato e cogliere le opportunità dell’era della “neutralità di carbonio” da una prospettiva aziendale internazionale.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hinnovation.it/jackery e www.jackery.it.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere