Hisense, secondo posto a livello globale per spedizioni TV per il terzo trimestre consecutivo

Si tratta di un importante risultato raggiunto dall’azienda per il terzo trimestre consecutivo e attestato dal principale istituto di ricerche di mercato Omdia.

In base ai dati raccolti dal principale istituto di ricerche di mercato Omdia, Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, nel secondo trimestre del 2023 si è classificata al secondo posto per numero di spedizioni TV sui mercati internazionali.

Si tratta di un risultato raggiunto per il terzo trimestre consecutivo. Infatti, il rapporto di Omdia, che riporta la quota complessiva del volume in sell-in dei maggiori produttori di TV al mondo, ha premiato il Gruppo Hisense con il secondo posto anche per tutto il 2022 e la prima metà del 2023.

Nel secondo trimestre del 2023, l’azienda ha raggiunto una quota di volume del 13,7% a livello mondiale nel settore dei TV e le spedizioni sono aumentate del 19,3% rispetto all’anno precedente. Questa crescita ha superato di gran lunga la media del settore, che è stata solo del 5,3%. Inoltre, Hisense è il brand che ha registrato il maggior incremento di quota di mercato rispetto al 2022, con una crescita di 1,6 punti percentuali.

Alla base di questi significativi traguardi, c’è l’impegno costante di Hisense nel portare agli utenti prodotti innovativi, come testimoniano i suoi TV di punta, le serie Mini-LED ULED X e U8.

A questi si aggiungono anche i risultati in campo sportivo, con i numerosi accordi di sponsorship, come quella con Paris Saint Germain F.C., UEFA Nations League e FIFA World Cup. La costruzione di solide relazioni con i consumatori e i partner attraverso la strategia di marketing sportivo e la passione per questo ambito sono stati gli obiettivi di Hisense fin dalla sua nascita a livello internazionale.

Inoltre, il brand si propone di offrire ai consumatori esperienze straordinarie attraverso prodotti innovativi e rispettosi dell’ambiente, riflettendo il proprio impegno a fornire a milioni di famiglie un miglior stile di vita.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere