Hisense porta tutto il calcio di FIFA+ sulle Smart TV VIDAA. Preparati per il fischio di inizio
Con FIFA+ il meglio del calcio è ora disponibile per le Smart TV Hisense equipaggiate con VIDAA U4, U5 e U6. Accesso a campionati mondiali ed europei, match live e documentari.
A pochi giorni dall’annuncio della nuova gamma TV 2022, Hisense arricchisce ulteriormente l’esperienza dei propri utenti e annuncia, a partire da quest’estate, la disponibilità dell’applicazione FIFA+ su tutti i dispositivi equipaggiati con VIDAA, nelle versioni U4, u5 e U6. Tutti gli appassionati di calcio potranno così avere accesso a un’ampia gamma di contenuti esclusivi, il tutto sfruttando al massimo la qualità audio e video dei TV Hisense.
FIFA+ è la prima piattaforma digitale gratuita al mondo interamente dedicata all’intrattenimento calcistico che permette di guardare in streaming quasi 40.000 partite all’anno. Dagli europei ai mondiali, dal calcio maschile a quello femminile: questa applicazione offre un ricco portfolio di contenuti, come match live, documentari dedicati al mondo del calcio e highlight con i migliori goal delle partite.
“Sin dal suo lancio, FIFA+ ha saputo raccontare le storie incredibili del mondo del calcio. Siamo estremamente orgogliosi di poter dare visibilità ai momenti unici di questo sport dando il benvenuto a questa piattaforma sui nostri Smart TV” commenta Guy Edri, Presidente dalla piattaforma VIDAA.
FIFA+ e la gamma TV 2022: ecco lo starter pack per FIFA World Cup Qatar 2022TM
Dai nuovi OLED ai MINI LED e ULED: la line-up 2022 offre il perfetto equilibrio tra funzionalità, qualità dell’immagine e audio, per vivere un’esperienza di visone ancora più immersiva. In particolare, il nuovo ULED U7HQ è in grado di riconoscere il tipo di contenuto che si sta guardando e di adattare automaticamente immagine e suono, attivando la modalità Sports Mode, per non perdersi nemmeno un goal.
Ad arricchire l’esperienza utente in occasione di FIFA World Cup Qatar 2022TM, Hisense e FIFA+ metteranno a disposizione anche un esclusivo Daily Show che, per l’intera durata dei mondiali, offrirà tutto il meglio dei match, con momenti salienti, interviste e approfondimenti.
Hisense Group
Fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande multinazionale presente in 160 Paesi con oltre 100.000 dipendenti. Hisense è composta da 5 marchi: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba TV e gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 53 anni di successi in costante crescita. Il Gruppo Hisense opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, informatica e immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. In tutto il mondo sono presenti 29 stabilimenti di produzione e 22 centri di ricerca e sviluppo. Il fatturato totale di Hisense ha raggiunto i 27,2 miliardi di dollari nel 2021, con una crescita del 33% su base annua.
Hisense Italia S.r.l. (www.hisense.it) – Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.
La mission di Hisense è continuare ad investire costantemente nell’innovazione scientifica e tecnologica, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale, al fine di raggiungere la leadership nella produzione avanzata di prodotti ecologici e di alta qualità che possano soddisfare le esigenze di milioni di consumatori.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it