Hisense ottiene il GUINNESS WORLD RECORDS™ con gli Hisense Laser TV Championships
Hisense si aggiudica il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più grande gara di sguardi con 296 partecipanti portando l’attenzione sugli effetti della luce blu attraverso il Laser TV L9H.
Il 12 ottobre Hisense, l’azienda globale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha lanciato l’evento Hisense Laser TV Championships nel Bluewater Shopping Centre, nel Kent, per tentare di conquistare il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS per la “più grande gara di sguardi”.
Quasi 300 persone si sono offerte volontarie e si sono unite ad Hisense per affrontare la sfida, che mira a richiamare l’attenzione del pubblico sui danni da luce blu sugli occhi.
William Sinden, del Guinness World Records, ha dichiarato: “È stata davvero una giornata di grande emozione quella trascorsa a giudicare questo tentativo di assegnazione del titolo di GUINNESS WORLD RECORDS, che ha avuto un grande successo! Siamo entusiasti di annunciare che Hisense è riuscita a stabilire un nuovo titolo GUINNESS WORLD RECORDS per la più grande gara di sguardi con quasi 300 concorrenti – rendendo Hisense l’attuale detentore del titolo GUINNESS WORLD RECORDS!”.
Durante la competizione sono stati utilizzati quattro Laser TV 120L9H, fiore all’occhiello della line-up di Hisense, che sono stati premiati come Editors’ Choice al recente CEDIA 2023.
La serie L9 di Laser TV TriChroma di Hisense è dotata di un’ampia gamma di funzioni per portare nelle case un’esperienza cinematografica coinvolgente, tra cui le immagini ad alta definizione grazie alla configurazione a triplo laser, che offre un’incredibile luminosità di 3000 ANSI lumen e vanta un contrasto e un dettaglio sbalorditivi grazie a Dolby Vision HDR.
L’accademico Xu Zuyan dell’Accademia cinese di ingegneria introduce il principio della protezione degli occhi per la salute delle persone spiegando che: “Hisense Laser TV L9 favorisce la vista rispetto ai modelli OLED tradizionali, grazie alla sua tecnologia di imaging a riflessione diffusa, ed è per questo che abbiamo scelto di mostrare al mondo il potere di una visione confortevole in questo contesto spettacolare”.
Hisense Laser TV garantisce un’intensità luminosa inferiore a quella di un TV OLED tradizionale ed evita in toto la dannosità della luce blu, assicurando al contempo la stessa resa visiva e riducendo l’affaticamento visivo in caso di visione prolungata.
Rispetto ai tradizionali TV LED, il Laser TV Hisense L9 è conforme alla certificazione TÜV e offre ai consumatori un’esperienza di visione più piacevole per gli occhi, in quanto sono state dimostrate l’assenza di sfarfallio e i livelli bassissimi di luce blu, garantendo così un maggiore comfort per gli occhi e riducendo l’affaticamento della vista.
I Laser TV sono ora la scelta migliore per un’esperienza di home cinema di nuova generazione.
Da gennaio ad agosto, Hisense ha registrato una crescita del 54,69% nel mercato estero e del 170,87% in Europa.
Seguite #LookForBetter sui social per altre immagini dell’evento.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it