Hisense investe sull’Italia per consolidare la presenza in Emea
Punta sulla profittabilità del mercato italiano la strategia di espansione commerciale intrapresa da Hisense, multinazionale cinese specializzata nell’elettronica di consumo. Dopo il grande successo di pubblico riscosso all’IFA 2013, la società quotata alla Borsa di Shanghai ha scelto infatti il Bel Paese come mercato su cui investire per il rafforzamento, in Europa, di una brand awareness del marchio in cui i valori di qualità e di eleganza dei prodotti offerti si sposino con la loro usabilità e con la convenienza del prezzo. Ultra risoluzione, design accattivante e costo competitivo sono infatti le caratteristiche che meglio descrivono la serie di televisori digitali HiSense 4K Ultra HD TV, ideale sia per gli appassionati del piccolo schermo sia per tutti coloro che, vuoi per lavoro vuoi per passione, richiedono ai propri monitor un livello superiore di definizione delle immagini: dal designer all’esperto di fotografia, passando per i grafici e i cineasti. Non è un caso che la distribuzione dei nuovi televisori sia stata affidata da HiSense a un gruppo selezionato di dealer nazionali, che hanno il compito di coadiuvare il management della società nella commercializzazione di un prodotto il cui valore aggiunto attira continuamente a sé utenti professionali e prosumer: classificati e suddivisi per ciascuna Regione d’Italia, i partner lavoreranno a stretto contatto con il team di HiSense: un concetto molto lontano dalla logica massiva della Grande distribuzione, che punta invece sullo sviluppo di una relazione one to one con il cliente.
Connubio perfetto tra tecnologia e design
In particolare, i nuovi dispositivi della famiglia XT880-Ultra HD, disponibili sul mercato italiano entro la prima decade di novembre, rappresentano la combinazione perfetta di qualità tecnologica, design d’arredo e gusto per l’architettura. Grazie all’implementazione del nuovo standard 4K, infatti, i dispositivi HiSense sono in grado di quadruplicare la resa del tradizionale Full HD, supportando una qualità d’immagine di livello superiore e regalando allo spettatore una risoluzione pari a ben 3840×2160. E non finisce qui: la serie XT880-Ultra HD, suddivisa nei tre modelli da 50”, 58” e 65”, dispone di Wi-Fi integrato per l’accesso alle più comuni funzioni del Web 2.0 rese oggi possibili dalla tecnologia Smart Tv, e permette la visione di contenuti 3D. “HiSense intende dare al consumatore finale la possibilità di vivere un’esperienza di consumo di altissimo livello, come la tecnologia 4K dei nostri televisori è in grado di dispensare, a un prezzo assolutamente accessibile, senza peraltro rinunciare a nulla in termini di qualità, utilizzo ed eleganza del design e dei materiali. Tutto ciò rappresenta un vantaggio unico ed esclusivo in un mercato così difficile e competitivo come quello odierno ” dichiara Tatiana Pampalone, marketing manager di Hisense Italia.
I modelli della serie XT880-Ultra HD sono disponibili in 3 formati: 50”, 58” e 65” al prezzo rispettivamente di 1.499€, 1.999€ e 2.999€.
Milano, 29 ottobre 2013
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it