aspirapolvere Hi Move Series

Hisense presenta Hi Move Series, la gamma di aspirapolvere di design, senza filo e hi-tech

Elevata potenza aspirante, versatilità, autonomia, silenziosità e un look moderno formano un biglietto da visita invitante. Funzionalità lava pavimenti per il modello top di gamma.

aspirapolvere Hi Move Series

A pochi giorni dall’annuncio dell’apertura della divisione Small Domestic Appliance sul mercato italiano, Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, presenta la sua prima gamma di aspirapolvere, accomunata da un cuore hi-tech, dall’alimentazione a batteria e un rapporto qualità/prezzo eccellente.

La serie Hi Move è composta da 4 modelli, che differiscono per potenza di aspirazione, silenziosità, autonomia e dotazione di accessori. I prodotti della serie offrono un’autonomia tra 35 e 60 minuti, più che sufficiente per qualsiasi ambiente domestico. La potenza, invece, varia tra i 135 W del modello entry level HVC6133W e i 400 W del top di gamma HVC6464A, che offre una portata di 16 litri/secondo e un livello di rumore di 80 db. Inoltre, tutti i modelli sono dotati di un motore ad elevata efficienza mentre il modello top di gamma è equipaggiato con motore Inverter in grado di garantire un maggior potere aspirante e maggiore silenziosità grazie all’assenza di spazzole.

Comune all’intera gamma è il look hi-tech, moderno e raffinato. Tre le tipologie di display: quella di base, che indica lo stato della batteria, la velocità di utilizzo e il livello della carica, fino a quella più avanzata, che all’interno del display LED include anche informazioni sull’intasamento del tubo e lo svuotamento del filtro. Grazie al sistema Turn & Clean, questo può essere rimosso con estrema facilità e non deve essere pulito ad ogni utilizzo.

Molto completa la dotazione di accessori. Il tubo flessibile (TubeFlex), parte integrante della dotazione dei modelli di gamma media (HVC6264BK) e alta (HVC6464A), consente di pulire facilmente e senza fatica anche zone solitamente più ostili, come sotto i letti e gli armadi, mentre la spazzola motorizzata integra uno snodo flessibile e 6 LED frontali per raggiungere ogni angolo e illuminare lo sporco superficiale. La spazzola può essere facilmente pulita in acqua e sostituita con il modello pet care dedicato.

Non mancano, infine, una spazzola motorizzata per tappezzeria, ideale per rimuovere lo sporco e la polvere da materassi, tappezzeria e scale con moquette e l’indispensabile accessorio lava pavimenti, che trasforma l’aspirapolvere in un prodotto 3-in-1: aspirapolvere, aspirabriciole e lava pavimenti.

Hi Move Series è disponibile in Italia con prezzi consigliati al pubblico compresi tra 159€ e 359€. In particolare, l’entry level HVC6133W è proposto a 159€, HVC6134W a 169€, HVC6264BK a 229€ e il top di gamma HVC6464A a 329€.

 

Hisense Group

Fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande azienda multinazionale presente in 160 paesi che conta più di 80 mila dipendenti. Hisense è composta da 5 brand: Hisense, Kelon, Ronshen, Toshiba e Gorenje e si distingue per tecnologia e qualità, con 50 anni di successi in costante crescita. Hisense Group opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, tecnologie dell’informazione e mercato immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. Sedici sono gli stabilimenti produttivi e sedici i centri R&D in tutto il mondo, di cui l’ultimo vanta la dimensione di 202.300 m.q. ed è a oggi il più grande al mondo. Con una capacità produttiva di 16.7 milioni di frigoriferi, 25 milioni di TV, 20.6 milioni di condizionatori, 6.5 milioni di cellulari e 2.2 milioni di elettrodomestici per la cucina, Hisense chiude il 2020 con un fatturato globale di 21,8 miliardi di dollari. La piattaforma Vidaa è stata presentata nel 2014. È un sistema operativo aperto e attualmente viene utilizzato sui televisori Hisense. In soli 5 anni è diventato un forte concorrente globale nel panorama delle piattaforme smart TV. Nel 2020 Vidaa è stato aggiornato al 4.0 Vidaa e preinstallato sulle nuove TV Hisense. Vidaa unisce i contenuti dei migliori partner globali e locali per tutti i suoi utenti.

Hisense Italia S.r.l. (www.hisense.it) – Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.

La mission di Hisense è continuare ad investire costantemente nell’innovazione scientifica e tecnologica, con un occhio di riguardo per la sostenibilità ambientale, al fine di raggiungere la leadership nella produzione avanzata di prodotti ecologici e di alta qualità che possano soddisfare le esigenze di milioni di consumatori.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell'app NOW

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell’app NOW

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Hisense si aggiudica il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più grande gara di sguardi con 296 partecipanti

Hisense ottiene il GUINNESS WORLD RECORDS™ con gli Hisense Laser TV Championships