Hisense entra in serie A
Hisense è pronta a scendere in campo accanto ai giocatori della Fiorentina, sotto lo sguardo di migliaia di tifosi. Con l’inizio del nuovo campionato, inizia anche per Hisense una nuova sfida che la vedrà coinvolta per l’intero anno come “technological sponsor” di una squadra dalla rinomata identità storica e calcistica. Dal 1926, anno della fondazione dell’Associazione Calcio Firenze, ACF Fiorentina ha consolidato la sua presenza nel panorama calcistico italiano, contando in Italia oltre 2.5 milioni di tifosi, circa 26.000 spettatori presenti allo stadio durante ogni partita e registrando un’audience media di 1.256.000 utenti tra coloro che seguono questo sport attraverso i media e la rete. Hisense associa così il suo marchio (ancora poco noto al mercato italiano) al nome di una squadra con una consolidata presenza nell’ immaginario collettivo, incrementando la visibilità e dimostrando una promettente capacità d’azione a supporto del suo brand. Infine, Hisense si propone di offrire comfort, eleganza ed un ulteriore livello d’intrattenimento agli ospiti dello stadio Artemio Franchi di Firenze in occasione delle gare interne della Fiorentina. Ogni Sky-Box della tribuna, infatti, è dotato di un climatizzatore Hisense Slim A8 e di televisore Smart/3D serie K610, per rivedere minuto per minuto tutti gli istanti più emozionanti di ogni partita. Hisense Group fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande azienda multinazionale che possiede 2 società quotate in borsa e si distingue per tecnologia e qualità, con 44 anni di successi in costante crescita. Hisense Group opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, tecnologie dell’informazione e mercato immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati. Diciannove sono stabilimenti produttivi e sette i centri R&D in tutto il mondo, di cui l’ultimo vanta la dimensione di 202.300 m,q, ed è ad oggi il più grande al mondo. Con una capacità produttiva di 10 milioni di frigoriferi, 16 milioni di TV, 10 milioni di condizionatori e 7.8 milioni di cellulari, Hisense chiude il 2012 con un fatturato globale di 12.8 miliardi di $ ed un incremento di 13.2 punti percentuale rispetto all’anno precedente. Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l’offerta di un’ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l’ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l’ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.
Per informazioni: www.hisenseitalia.it
Firenze, 30 ottobre 2013
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