Hisense e Paris Saint-Germain festeggiano il rinnovo della loro partnership

Hisense e Paris Saint-Germain rinnovano la loro partnership per altri due anni

Hisense, l’azienda globale di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha esteso la sua sponsorizzazione con il Paris Saint-Germain per altri due anni. L’accordo durerà fino alla fine della stagione 2024/25.

 

Negli ultimi vent’anni Hisense si è affermata come leader mondiale nel settore della tecnologia per la casa, grazie all’impegno a lungo termine dimostrato nei confronti di alcuni dei più importanti eventi sportivi del mondo, tra cui la Coppa del Mondo FIFA 2022™ e la sponsorizzazione recentemente annunciata di UEFA EURO 2024™.

L’estensione della partnership di Hisense con il Paris Saint-Germain ne è un’ulteriore dimostrazione e vedrà l’azienda raddoppiare la sua missione nel migliorare l’esperienza visiva degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Grazie alla partnership con il club parigino, Hisense TV è ora dotato di una modalità Sport di serie.

Inoltre, Hisense ha pubblicato tre spot pubblicitari con protagonisti i giocatori del Paris Saint-Germain da quando è stato concordato il rapporto commerciale, il più recente dei quali, lanciato nel marzo 2023, ha ottenuto oltre 106 milioni di impressioni e 48,3 milioni di visualizzazioni.

Grazie alla collaborazione con il club parigino, Hisense può contare su una delle più grandi community dello sport mondiale, con oltre 200 milioni di follower, per attirare nuovi clienti attraverso campagne innovative.

Marc Armstrong, Chief Revenue Officer del Paris Saint-Germain, ha aggiunto: “Siamo felici di continuare la nostra avventura con Hisense, un’azienda che condivide la nostra filosofia. L’innovazione è al centro della nostra collaborazione e della nostra determinazione nel continuare ad arricchire l’esperienza dei nostri clienti e tifosi al di là dello schermo.”

Catherine Fang, vicepresidente esecutivo di Hisense International, ha dichiarato: “Il rapporto con il Paris Saint-Germain rappresenta una parte integrante della più ampia strategia sportiva di Hisense, che porta felicità a milioni di famiglie attraverso l’innovazione tecnologica e offre una qualità televisiva perfetta ai consumatori in Europa”.

Crediamo che grazie a questa partnership potremo continuare a creare la migliore esperienza di visione a casa per il club parigino e per i suoi tifosi in tutto il mondo”.

Beneficiando di una strategia sportiva ad alto rendimento, Hisense ha registrato un aumento del 21,05% su base annua delle vendite di TV in tutto il mondo nella prima metà dell’anno.

Hisense continuerà a offrire ai consumatori esperienze straordinarie durante la visione delle partite con la famiglia e gli amici.

Il rinnovo di questa partnership permetterà ad Hisense di continuare a offrire ai tifosi del Paris Saint-Germain la migliore esperienza di visione possibile in tutto il mondo.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere