Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain

Hisense celebra il terzo anno con il Paris Saint-Germain. Al via la nuova campagna TV e social

Le stelle del club parigino e i prodotti di ultima generazione di Hisense insieme ancora per il terzo anno per “andare oltre le aspettative”. Al via la campagna TV e social “Beyond your Expectations”.

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, ha celebrato di recente il terzo anno di collaborazione con il football club francese Paris Saint-Germain, dando vita alla nuova campagna “Beyond your Expectations”.

Protagonisti i più recenti TV ULED, Laser TV e frigoriferi smart di Hisense e alcuni giocatori del club parigino – Marco Verratti, Nuno Mendes e Fabio Ruiz e il capitano Lionel Messi.

 

Hisense e Paris Saint-Germain, insieme per “andare oltre le aspettative”

Il contenuto della campagna rafforza il tema generale della partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain di quest’anno – “Beyond your Expectations” – rimarcando come i prodotti e la tecnologia di Hisense, da una parte, e la squadra di calcio francese dall’altra siano in grado di superare costantemente i limiti, andando oltre le aspettative.

Nello spot TV della campagna, Marco Verratti, Fabian Ruiz e Nuno Mendes vengono trasportati a bordo campo dopo aver assistito alle abilità di giovani calciatori che giocano una partita attraverso la tecnologia sport-mode dei loro televisori Hisense. Mentre la partita si intensifica, Lionel Messi interviene per salvare il match, facendo vivere ai giovani calciatori e alle stelle del Paris Saint-Germain un’esperienza al di là delle loro aspettative.

Nel corso di questa entusiasmante collaborazione triennale, Hisense e il Paris Saint-Germain hanno realizzato numerosi progetti insieme, dai nuovi display a LED posizionati nei dintorni del Parc des Princes a iniziative benefiche come la donazione di apparecchiature intelligenti per migliorare le esperienze di allenamento digitale degli adolescenti bisognosi attraverso il Paris Saint-Germain Endowment Fund. Questo nuovo progetto “Beyond your Expectations” vedrà la realizzazione di uno spot TV disponibile in alcuni Paesi europei e di una campagna social dedicata.

Il video dello spot è disponibile QUI.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere