Hisense

Hisense al fianco dei più giovani per sostenere la formazione delle nuove generazioni

Responsabilità, impegno e partecipazione attiva: Hisense rinnova nuovamente il suo sostegno al Paris Saint-Germain Endowment Fund. Donati TV top di gamma dell’azienda.

A pochi giorni dall’annuncio della nuova campagna pubblicitaria “Perfect Partner” con il Paris Saint-Germain, Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, torna al fianco del club parigino e del Paris Saint-Germain Endowment Fund, il fondo creato per raccogliere donazioni di privati e aziende a favore dello sviluppo di programmi comunitari e di responsabilità sociale.

Infatti, in occasione dell’evento di beneficenza “Cantina Solidale” tenutosi il mese scorso presso il Parc des Princes, Hisense ha donato i suoi TV top di gamma per sostenere il pieno sviluppo e la formazione dei più giovani. Dedicato a sport, cultura e musica, l’evento ha attirato oltre 200 giovani, realizzando diverse attività, come corsi di calcio e di basket, laboratori ricreativi e dedicato allo sviluppo del proprio curriculum vitae.

Sabrina Delannoy, vicedirettrice del Paris Saint-Germain Endowment Fund, commentando questa collaborazione, afferma “Siamo lieti che i partner del club parigino siano interessati ai nostri progetti e si impegnino per supportarci, condividendo i nostri valori. Hisense rappresenta un esempio per gli altri e ci auguriamo che questa collaborazione prosegua nel tempo”.

Per l’azienda cinese non si tratta della prima attività di beneficenza. Infatti, nel corso degli ultimi anni, Hisense si è sempre più dedicata allo sviluppo sostenibile a livello internazionale, grazie a partnership strategiche come quella con il Paris Saint-Germain Endowment Fund. Per il progetto “PSG HOLIDAYS”, Hisense ha donato un TV top di gamma per fornire ai bambini una migliore attrezzatura e garantire una migliore esperienza di allenamento durante le vacanze. In occasione dell’iniziativa “Red&Blue School”, ha invece donato un TV e un frigorifero per fornire un supporto più a lungo termine e un buon ambiente per la formazione dei più piccoli nel doposcuola.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell'app NOW

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell’app NOW

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Hisense si aggiudica il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più grande gara di sguardi con 296 partecipanti

Hisense ottiene il GUINNESS WORLD RECORDS™ con gli Hisense Laser TV Championships