Look total black, innovazione e versatilità nella nuova gamma di forni Hisense Blackline

Design moderno e caratteristiche di pregio, come grande capienza, controllo via app, altissime temperature e funzionalità di pulizia automatica, per la nuova gamma Hisense Blackline.

Hisense presenta la nuova gamma di forni Blackline, che offre agli appassionati di cucina diverse soluzioni di qualità. Blackline è composta da quattro forni multifunzione, un compatto combinato e un microonde. Il tratto distintivo è l’estetica total black, che conferisce ai nuovi prodotti Hisense un look&feel minimalista, di design e accattivante, che si combina con caratteristiche tecniche di alto profilo e funzionalità innovative per creare ottime esperienze culinarie.

Da sempre, Hisense si impegna a offrire prodotti che uniscono stile, funzionalità e innovazione e la gamma Blackline non tradisce questa filosofia. L’ampiezza dell’offerta, che copre anche il settore dei combinati e dei microonde, è inoltre in grado di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

 

Al top della gamma, il modello BSA66346PBGWIFI si contraddistingue per una capienza XXL da 77 litri, ideale non soltanto per pietanze voluminose, ma soprattutto per sfruttare la cottura simultanea multilivello. Caratteristica molto interessante del prodotto è la funzione di cottura a 300 gradi, che supera le limitazioni dei forni domestici (250 gradi) permettendo di produrre in casa alimenti che necessitano di temperature altissime, come la pizza. Il top di gamma ha poi un generatore di vapore integrato che migliora e riduce i tempi di cottura, ha funzionalità di pulizia pirolitica per rimuovere il grasso ostinato con il minimo sforzo e può essere monitorato e controllato con l’app ConnectLife, che accomuna diversi dispositivi Hisense. Il prodotto offre dunque connettività WiFi integrata.

 

Gli altri forni Blackline ereditano dal top di gamma buona parte delle soluzioni tecniche e delle funzionalità: la capienza da 77 litri è comune a tutti i multifunzione, così come la funzione pizza 300 gradi, mentre i modelli BSA66346ADBGWIFI e BI65346ADBGWIFI non hanno funzionalità di pulizia pirolitica, al cui posto integrano Steam Clean (pulizia idrolitica), che in soli 30 minuti scioglie tutto il grasso residuo grazie alla forza del vapore. Comuni all’intera gamma poi sono poi la funzione AirFry+ per la frittura ad aria e la connessione WiFi per il controllo remoto.

 

La gamma Blackline include il forno compatto combinato BIM45342ADBG, un prodotto che soddisfa le esigenze di chi ricerca versatilità, qualità e un design moderno. Con una capienza di 50 litri, la potenza di 1.000 W del microonde e la funzione pizza da 300 gradi, il forno è in grado di cucinare ogni tipo di alimento in modo efficiente, anche su più livelli contemporaneamente. Inoltre, il prodotto supporta appieno la modalità di cottura multifase, che consente di selezionare in anticipo ogni cambio di temperatura.

 

Completa l’offerta il forno a microonde con grill BIM325GI63DBG, un modello da incasso con 25 litri di capacità e potenza di 900 e 1.200 W, rispettivamente per microonde e grill. Il nuovo modello supporta la cottura multifase, semplifica le operazioni di pulizia, dispone di funzionalità di scongelamento rapido, ha 15 programmi preimpostati e funzionalità Smart Display, oltre al look moderno che contraddistingue l’intera gamma.

 

Disponibilità e prezzo

La gamma di forni Hisense Blackline sarà disponibile in Italia entro luglio presso i principali rivenditori di cucine.

 

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere