In occasione dell’edizione primaverile della Fiera cinese, l’azienda porta tante novità per la casa del domani, dai nuovi TV top di gamma agli elettrodomestici connessi per un’esperienza davvero smart.
Fiera di Canton 2023
Lo scorso 15 aprile si è aperta ufficialmente a Guangzhou “China Import and Export Fair”, nota più semplicemente come Fiera di Canton, uno dei principali eventi e vera e propria vetrina delle novità del mercato a livello internazionale.
Tra i protagonisti di questa 133° edizione anche Hisense con le sue ultime tecnologie e prodotti di alta qualità. Inoltre, per la prima volta l’azienda ha portato in mostra anche la sua gamma di piccoli elettrodomestici e di elettrodomestici intelligenti.
Novità Audio-Video pensate per creare un’esperienza di altissimo livello
In mostra il nuovo ULED X, presentato in anteprima a CES 2023, che sorprende grazie al suo display 8K, alla retroilluminazione Mini LED, alla luminosità di picco di 2.500 nit, all’angolo di visione ampliato e alla bassissima riflettività. Oltre a tecnologie d’immagine di prim’ordine, ULED X crea anche un suono surround immersivo con 3.1.2 canali per un piacere visivo e audio.
Spazio anche ai modelli ULED della Serie U e ai dispositivi laser, come il Laser Cinema PL1H e il mini proiettore smart C1.
Dispositivi smart per un nuovo modo di vivere la casa
In occasione della fiera, Hisense ha presentato la serie di frigoriferi Pure Flat con display smart di grandi dimensioni e connettività Wi-Fi e i nuovi condizionatori d’aria smart.
La fiera è stata l’occasione per mostrare dal vivo anche tutti i diversi utilizzi e benefici dell’applicazione ConnectLife di Hisense, che consente di creare 3 diversi scenari smart – lavaggio, aria e cucina – e che permette di controllare le funzioni direttamente dallo smartphone, dallo schermo del frigorifero e dal TV.
Nello scenario dedicato al lavaggio smart, sia la lavatrice che l’asciugatrice possono connettersi al Wi-Fi per sincronizzare perfettamente lavaggio e asciugatura in base alle proprie esigenze.
Nello scenario della cucina, il forno e i fornelli possono essere collegati alle ricette per realizzare la digitalizzazione e l’automazione del processo di cottura.
Infine, nello scenario dell’aria intelligente, il sistema controlla dinamicamente lo stato di funzionamento del condizionatore d’aria e del deumidificatore per ottimizzare lo stato dell’aria interna, rilevando in modo intelligente la temperatura e l’umidità dell’aria corrente.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it