Hisense porta sul mercato italiano la nuova soluzione INTEGRA, l’unità interna All-in-One con serbatoio di acqua integrato da 230 litri, prestazioni di alto livello e un design vincitore del premio reddott 2022.
Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, amplia il proprio portfolio di prodotti pensati per la climatizzazione professionale con la soluzione interna All-in-One INTEGRA della gamma aria-acqua Hi-Therma in R32.
Climatizzazione professionale Hisense
Prestazioni di alto livello racchiuse in un design unico
La pompa di calore aria-acqua Hi-Therma INTEGRA si caratterizza per gli elevati standard in termini di efficienza energetica per il riscaldamento e raffrescamento domestico.
Infatti, questa soluzione è in grado di raggiungere la classe energetica A+++ a 35°C e di garantire una temperatura massima di acqua in mandata pari a 60°C fino a -5°C esterni.
Il consumo di energia può essere visualizzato in modo intuitivo sul controller per una gestione sempre precisa. Inoltre, il sistema supporta l’attivazione con un semplice clic della modalità Eco, per il massimo risparmio energetico.
Dal punto di vista estetico, questa nuova soluzione – con serbatoio di acqua da 230 litri in acciaio inox – si contraddistingue per un design con angoli arrotondati, pensato per ridurre il rischio di danni da urti e collisioni, assicurando così la sicurezza per l’uso quotidiano.
Questa estetica ricercata è valsa ad Hisense INTEGRA anche il prestigioso riconoscimento Reddot Award 2022: le linee armoniose e innovative conferiscono all’unità un’eleganza unica.
In aggiunta alle elevate prestazioni e al design, Hisense ha curato nei minimi dettagli anche altri aspetti fondamentali per l’utente finale, per assicurare un’esperienza davvero user-friendly. Infatti, il controller è di immediata lettura e la navigazione tra i vari menù è estremamente semplice.
Inoltre, l’applicazione Hisense Smart APP Control consente di gestire il proprio sistema di riscaldamento in qualsiasi momento e da remoto. Per il massimo della personalizzazione, INTEGRA consente di controllare autonomamente la temperatura di fino a 7 ambienti, usando semplicemente sensori di zona o termostati ambiente nelle stanze, soddisfando così le esigenze di ogni utente.
Una gamma, infinite possibilità
L’attuale gamma Hi-Therma R32 è composta dalle unità Split, INTEGRA e Monoblocco di capacità termica da 4,4 a 11 kW. Da questa primavera 2023 Hisense HVAC completerà la gamma ATW introducendo unità split e monoblocco in R32 di elevata capacità termica, raggiungendo i 16 kW in riscaldamento con unità esterne compatte mono ventola in doppia versione monofase e trifase.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it