Bowers & Wilkins con Philips TV: user-experience esclusiva
Bowers & Wilkins, brand britannico rinomato per i suoi prodotti audio d’eccellenza rappresenta da anni un punto di riferimento sia per gli appassionati che per i professionisti. Oggi, per rafforzare ed espandere la propria presenza sul mercato nella fascia premium, l’azienda annuncia una importante partnership con Philips TV, marchio di televisori leader in Europa, che mira alla realizzazione di prodotti destinati a creare nuovi standard di riferimento visivi e di audio, distinguendosi nettamente nel panorama del mercato TV.
Bowers & Wilkins, brand britannico rinomato per i suoi prodotti audio d’eccellenza rappresenta da anni un punto di riferimento sia per gli appassionati che per i professionisti. Oggi, per rafforzare ed espandere la propria presenza sul mercato nella fascia premium, l’azienda annuncia una importante partnership con Philips TV, marchio di televisori leader in Europa, che mira alla realizzazione di prodotti destinati a creare nuovi standard di riferimento visivi e di audio, distinguendosi nettamente nel panorama del mercato TV.
Richard Campbell, Chief Revenue Officer di Bowers & Wilkins ha dichiarato: “Questa nuova partnership con Philips TV rappresenta un’ottima opportunità per ridefinire i parametri di qualità e prestazioni del suono su un televisore. Le moderne TV Philips introdurranno le nostre prestazioni audio di fama mondiale ad un nuovo pubblico di consumatori, che potranno godere in prima persona dell’esperienza eccellente che solo noi siamo in grado di offrire: Sound by Bowers & Wilkins.” L’accordo prevede l’unione degli storici know-how tecnologici delle due aziende per dare vita alla produzione di dispositivi innovativi sia dal punto di vista della qualità dell’immagine sia per l’esperienza acustica offerta all’utente finale. A questo proposito sono state integrate tecnologie avanzate di Philips, come per esempio il chip P5 che promette un upscaling più efficiente delle immagini Full HD e la tecnologia Ambilight, con la costante ricerca e sviluppo di Bowers & Wilkins, che garantisce la stessa eccellente qualità audio dei suoi noti diffusori nei TV di qualsiasi formato.
La collaborazione è stata agevolata, inoltre, dalla presenza in Europa – Belgio e Inghilterra – dei laboratori di sviluppo di entrambe le aziende che hanno avuto e avranno la possibilità di seguire passo dopo passo ogni aspetto del ciclo produttivo. I primi prodotti nati da questa partnership saranno presentati nel corso della prossima edizione di IFA a Berlino.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it