Bowers & Wilkins presenta la nuova Serie 600

Bowers & Wilkins debutta con la sesta serie della sua leggendaria Serie 600, in grado offrire prestazioni audio di alto livello a un prezzo accessibile. La sesta edizione della Serie 600 è stata migliorata notevolmente in ogni aspetto rispetto alla gamma che manda in pensione, grazie all’adozione di molte innovazioni già sperimentate con i diffusori alti di gamma. Si tratta, quindi, di un prodotto che ridefinisce letteralmente gli standard qualitativi per la fascia di prezzo di appartenenza. Questa gamma è l’ideale per gli appassionati del vinile ma anche per coloro che desiderano migliorare la propria esperienza audio surround.

Bowers & Wilkins, il leggendario marchio audio britannico, debutta con la sesta serie della sua leggendaria Serie 600, in grado offrire prestazioni audio di alto livello a un prezzo accessibile.

La sesta edizione della Serie 600 di Bowers & Wilkins è stata migliorata notevolmente in ogni aspetto rispetto alla gamma che manda in pensione, grazie all’adozione di molte innovazioni già sperimentate con i diffusori alti di gamma. È composta da quattro diffusori, tre subwoofer e offre una tecnologia avanzata, stile e prestazioni che la fanno rivaleggiare alla pari con competitor di costo più elevato. Si tratta, quindi, di un prodotto che ridefinisce letteralmente gli standard qualitativi per la fascia di prezzo di appartenenza. Questa gamma è l’ideale per gli appassionati del vinile ma anche per coloro che desiderano migliorare la propria esperienza audio surround. “La serie 600 è il punto d’ingresso perfetto per entrare a far parte del mondo di Bowers & Wilkins“, ha dichiarato Richard Campbell, Chief Revenue Officer di Bowers & Wilkins. “Incarna l’ispirazione originale della missione di John Bowers, ovvero offrire la migliore qualità del suono stabilendo nuovi standard qualitativi.“Bowers & Wilkins ha ottenuto questa straordinaria qualità integrando tecnologie di fascia alta. In questo caso per esempio è stato adottato il driver ContinuumCone – sviluppato in otto anni di ricerca e interamente prodotto dall’azienda britannica – in grado di migliorare la trasparenza e la precisione dell’iconico cono in Kevlar, ormai superato. Disponibile in ogni modello della nuova serie 600, il Cono Continuum consente incredibili livelli di dettaglio e realismo.

La Serie 600 introduce anche una versione aggiornata della tecnologia Double Dome Tweeter, per prestazioni ancora più chiare e precise in gamma alta. Questa tecnologia, abbinata a nuovi woofer con cono in cellulosa nell’ammiraglia 603, assicura una risposta dei bassi ricca e potente. La nuova gamma è disponibile in nero opaco e bianco satinato ed è così composta:

  • 603: l’ammiraglia e il diffusore più grande della serie, offre eccezionale potenza, precisione e musicalità con il tweeter a doppia cupola disaccoppiato, un driver midrange FST che utilizza il cono Continuum, e due woofer con cono in cellulosa. Prezzo al pubblico: euro 800,00 cad.
  • 606: diffusore da supporto o libreria, questo speaker compatto offre una nitidezza eccezionale e grande purezza tonale, oltre a un’estensione dei bassi eccezionale in rapporto alle dimensioni. Combina la tecnologia del tweeter a doppia cupola disaccoppiata con cono Continuum da 6,5 pollici. Prezzo al pubblico: euro 350,00 cad.
  • 607: Sebbene sia il più piccolo della gamma, questo diffusore da stand o da scaffale compatto offre un’eccezionale risposta sui bassi e una gamma media eccezionale grazie al woofer Continuum Cone da 5 pollici. Prezzo al pubblico: euro 265.00 cad.
  • HTM6: canale centrale dotato di una notevole potenza e di un’eccezionale precisione, con tweeter a cupola disaccoppiato e due driver Continuum Cone da 5 pollici. Prezzo al pubblico: euro 529,00
  • ASW610XP, ASW610 e ASW608: Completano la gamma tre subwoofer eccezionali trasportati dalla precedente serie 600 ma con finiture aggiornate per adattarsi alla nuova gamma. Prezzo al pubblico cad: ASW610XP: euro 1,100 ASW610: euro 600,00 ASW608: euro 450,00

POTREBBERO INTERESSARTI