Arriva Logitech Keys-To-Go 2, una tastiera ultraportatile per tablet

Arriva Logitech Keys-To-Go 2, una tastiera ultraportatile per tablet

La nuova tastiera multi-OS compatta e con cover protettiva integrata offre una migliore esperienza di digitazione in movimento. E’ il dispositivo ideale da tenere sempre nello zaino, pronto all’uso.

Logitech presenta Keys-To-Go 2, una tastiera wireless ultraportatile progettata per tablet, dispositivi mobile e laptop.

È dotata di una copertura integrata per proteggerla da danni o versamenti di liquidi, mentre il design sottile e leggero la rende facile da trasportare.

Pensata per il mobile computing, Keys-To-Go 2 è compatibile con più sistemi operativi, per consentire agli utenti di lavorare, imparare e creare con facilità da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi luogo e momento.

Nel mondo di oggi, caratterizzato da ritmi frenetici, è essenziale essere produttivi anche in movimento“, dichiara Joseph Mingori, direttore generale delle soluzioni mobili e delle partnership di Logitech. “Comprendiamo le sfide che i professionisti devono affrontare e la loro necessità di avere soluzioni che gli consentano di portare con sé meno cose possibili e allo stesso tempo di essere più produttivi da qualsiasi luogo. Keys-To-Go 2 è un dispositivo altamente personale che crea uno spazio di lavoro ideale, ovunque si trovi la vostra postazione di lavoro“.

Keys-To-Go 2 è disponibile in Italia in due varianti di colore – Pale Grey e Grafite – ed è dotata di tasti con meccanismo scissor per un’esperienza di digitazione comoda, efficiente e più precisa.

È possibile connettersi tramite BluetoothⓇ con un massimo di tre dispositivi grazie ai tasti Easy-Switch e digitare senza problemi su tablet, telefoni e computer portatili.

Questa tastiera compatta è disponibile in due layout: universale (Android, ChromeOS, Windows, iPadOS, iOS e MacOS) e layout Apple dedicato (iPadOS, iOS e macOS).

Logitech si impegna a progettare un futuro positivo attraverso sforzi continui per ridurre l’impronta di carbonio e ritiene che non sia necessario compromettere la portabilità con la sostenibilità.

Keys-To-Go 2 è stata ideata in modo responsabile per essere potente e portatile con una minore impronta ecologica, per lasciare agli utenti la libertà di lavorare, imparare e creare in movimento con stile, con la tranquillità di aver fatto una scelta sostenibile.

Le parti in plastica di Keys-To-Go 2 includono plastica riciclata post-consumo certificata, per dare una seconda vita alla plastica proveniente da vecchi dispositivi elettronici: il 36% per entrambe le varianti Pale Grey e Graphite.

L’alluminio della custodia superiore del dispositivo è prodotto con energia rinnovabile, anziché con combustibili fossili, per un minore impatto sulle emissioni di anidride carbonica, mentre l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSC™ e da altre fonti controllate.

Disponibilità e prezzi

Keys-To-Go 2 è disponibile su www.logitech.com e presso i principali rivenditori specializzati al prezzo consigliato di 89.99 euro.

POTREBBERO INTERESSARTI

Serate invernali da sogno con XGIMI, il cinema a portata di divano

Serate invernali da sogno con XGIMI, il cinema a portata di divano

Logitech e iFixit per incentivare la riparazione dei dispositivi

Logitech e iFixit uniscono le forze per incentivare la riparazione dei dispositivi

Logitech Spot rende visibile l’invisibile negli ambienti di lavoro

Logitech Spot rende visibile l’invisibile negli ambienti di lavoro

Action apre il suo primo store in provincia di Cremona, a Vescovato

Action apre il suo primo store in provincia di Cremona, a Vescovato