Arriva Logitech Keys-To-Go 2, una tastiera ultraportatile per tablet

Arriva Logitech Keys-To-Go 2, una tastiera ultraportatile per tablet

La nuova tastiera multi-OS compatta e con cover protettiva integrata offre una migliore esperienza di digitazione in movimento. E’ il dispositivo ideale da tenere sempre nello zaino, pronto all’uso.

Logitech presenta Keys-To-Go 2, una tastiera wireless ultraportatile progettata per tablet, dispositivi mobile e laptop.

È dotata di una copertura integrata per proteggerla da danni o versamenti di liquidi, mentre il design sottile e leggero la rende facile da trasportare.

Pensata per il mobile computing, Keys-To-Go 2 è compatibile con più sistemi operativi, per consentire agli utenti di lavorare, imparare e creare con facilità da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi luogo e momento.

Nel mondo di oggi, caratterizzato da ritmi frenetici, è essenziale essere produttivi anche in movimento“, dichiara Joseph Mingori, direttore generale delle soluzioni mobili e delle partnership di Logitech. “Comprendiamo le sfide che i professionisti devono affrontare e la loro necessità di avere soluzioni che gli consentano di portare con sé meno cose possibili e allo stesso tempo di essere più produttivi da qualsiasi luogo. Keys-To-Go 2 è un dispositivo altamente personale che crea uno spazio di lavoro ideale, ovunque si trovi la vostra postazione di lavoro“.

Keys-To-Go 2 è disponibile in Italia in due varianti di colore – Pale Grey e Grafite – ed è dotata di tasti con meccanismo scissor per un’esperienza di digitazione comoda, efficiente e più precisa.

È possibile connettersi tramite BluetoothⓇ con un massimo di tre dispositivi grazie ai tasti Easy-Switch e digitare senza problemi su tablet, telefoni e computer portatili.

Questa tastiera compatta è disponibile in due layout: universale (Android, ChromeOS, Windows, iPadOS, iOS e MacOS) e layout Apple dedicato (iPadOS, iOS e macOS).

Logitech si impegna a progettare un futuro positivo attraverso sforzi continui per ridurre l’impronta di carbonio e ritiene che non sia necessario compromettere la portabilità con la sostenibilità.

Keys-To-Go 2 è stata ideata in modo responsabile per essere potente e portatile con una minore impronta ecologica, per lasciare agli utenti la libertà di lavorare, imparare e creare in movimento con stile, con la tranquillità di aver fatto una scelta sostenibile.

Le parti in plastica di Keys-To-Go 2 includono plastica riciclata post-consumo certificata, per dare una seconda vita alla plastica proveniente da vecchi dispositivi elettronici: il 36% per entrambe le varianti Pale Grey e Graphite.

L’alluminio della custodia superiore del dispositivo è prodotto con energia rinnovabile, anziché con combustibili fossili, per un minore impatto sulle emissioni di anidride carbonica, mentre l’imballaggio in carta proviene da foreste certificate FSC™ e da altre fonti controllate.

Disponibilità e prezzi

Keys-To-Go 2 è disponibile su www.logitech.com e presso i principali rivenditori specializzati al prezzo consigliato di 89.99 euro.

POTREBBERO INTERESSARTI

DJI annuncia DJI Neo, il drone più compatto e leggero pensato per i vlog

DJI annuncia DJI Neo, il drone più compatto e leggero pensato per i vlog

A IFA 2024 TP-Link presenta tante innovazioni per la smart home

A IFA 2024 TP-Link presenta tante innovazioni per la smart home

Sono iniziati i Logi Work Days di Logitech in tutta Europa

Sono iniziati i Logi Work Days di Logitech in tutta Europa

Il brandTapo di TP-Link festeggia 5 anni di successi in Italia

Il brand Tapo di TP-Link festeggia 5 anni di successi in Italia