Apple Pie Fluo Night: l’evento Hisense che ha celebrato il mondo del termoidraulico campano
Lo scorso 20 maggio Hisense ha celebrato il mondo del termoidraulico campano con un evento esclusivo. Una vetrina d’eccellenza come l’ Ammot Cafè di Castelvolturno, la nuova collezione di climatizzatori Apple Pie, la cena di gala e la presenza di 450 ospiti del settore, hanno reso la serata un evento unico nel suo genere. Protagonista assoluto della serata “Apple Pie Fluo Night” è stato l’Apple Pie (Wall Split), accompagnato dagli altri prodotti della gamma: Mini Apple Pie Wall Split, Essence Wall Split; la famiglia multi-split Free Match, i sistemi del canale light-commercial e, infine, i climatizzatori portatili. La location di spicco e grande impatto emotivo ha permesso alla multinazionale cinese di esporre come elemento scenico anche quattro televisori LED Hisense: 2 ULTRA-HD 4K (42K680 e 50XT880) e 2 FULL-HD (50K370 e 55K600). I dispositivi, installati a formare una parete emozionale, hanno proiettato un video ricco dei momenti più significativi della partecipazione di Hisense all’edizione 2014 di MCE Mostra Convegno Expocomfort, la più grande manifestazione internazionale del settore termoidraulico.
“L’apple Pie Fluo Night ci ha consentito di incontrare i clienti in un contesto piacevole, nel quale abbiamo unito la parte prettamente informativa a quella leisure, dando spazio alle attività che implementano l’aspetto social. In una prospettiva di consolidamento e crescita costante, ci auspichiamo un’interazione azienda-cliente sempre maggiore”, ha dichiarato Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it