In occasione di Amazon Prime Day 2022 iotty sconta il suo ecosistema smart fino al 50%
Da oggi fino alla mezzanotte di domani 13 luglio, chi vuole rendere smart la propria casa può acquistare gli Interruttori Intelligenti per luci e tapparelle e la Presa Intelligente ad un prezzo davvero speciale.
Finalmente è arrivato Amazon Prime Day, l’evento estivo più atteso dagli amanti dello shopping.
Le tastiere sono calde e i prodotti nelle lunghe wish list preparate negli ultimi giorni sono pronti ad essere spostati nel carrello, approfittando di offerte speciali.
Tra le promozioni imperdibili del mondo tech c’è sicuramente quella di iotty, che da oggi fino alla mezzanotte di domani 13 luglio, attiverà uno sconto fino al 50% su tutti i prodotti che compongono il suo ecosistema smart: Interruttore Intelligente per luci e cancelli, Interruttore Intelligente per Tende e Tapparelle e Presa Intelligente.
Si tratta dell’occasione perfetta per valutare la possibilità di inserire nella propria abitazione dispositivi belli, di alta qualità e dalle funzioni tecnologiche avanzate. Infatti, uno degli aspetti che ha reso gli interruttori e la presa smart dell’azienda celebri a livello internazionale è il design tutto italiano, caratterizzato da placche in vetro temperato colorato (bianco, nero, sabbia, azzurro o grigio), linee pulite e retroilluminate, che conferiscono un tocco di classe ad ogni stanza di casa. A questo si aggiunge la facilità di installazione, una serigrafia di immediata comprensione e le misure del tutto compatibili con le scatole a muro 503 del mercato nazionale.
L’ecosistema si gestisce con una singola app ed è totalmente personalizzabile nelle funzioni smart.
Che si abbia uno stile di vita frenetico fuori casa o si viva più quotidianamente l’ambiente domestico, ogni luce, tapparella, relè esterno etc. può essere gestito in maniera taylor made grazie agli scenari e automazioni disponibili.
Per esempio, dato il periodo estivo, risulta molto utile la cosiddetta “modalità vacanza”, che permette di simulare la propria presenza in casa grazie all’attivazione random dell’illuminazione domestica. “Risposta a evento con timer” è l’opzione perfetta per gli sbadati che si dimenticano le luci accese nelle camere, perché consente di impostare lo spegnimento automatico di uno o più interruttori dopo un intervallo di 1/2/5/10/30 minuti. Grazie alla geolocalizzazione è invece possibile stabilire l’abbassamento delle tapparelle (o anche in questo caso spegnere le luci) quando si esce di casa e si oltrepassa un’area prestabilita, come il cortile d’ingresso. E così via.
Inoltre, grazie alla compatibilità con Siri shortcuts, Google Home, Amazon Alexa ogni prodotto si può comandare con la propria voce.
Per saperne di più visitare lo store iotty ufficiale su Amazon.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it