La collaborazione si estende a livello globale da gennaio 2024, per tre anni. Con ogni nuovo negozio e centro di distribuzione Action, aumenta il numero di bambini a cui viene dato sostegno.
Action, la catena di discount non-food in più rapida crescita in Europa, annuncia che rinnoverà la sua partnership con SOS Villaggi dei Bambini a partire dal 1° gennaio 2024, per un arco temporale di 3 anni.
Iniziata nel 2018, si tratta di una collaborazione che si è dimostrata essere un importante progetto a livello mondiale dedicato al benessere dei bambini più vulnerabili.
Action sostiene la crescita
Attualmente Action sostiene oltre 12.500 bambini attraverso programmi di sponsorizzazione in Asia e progetti SOS a livello europeo.
La partnership cresce insieme all’espansione del brand: con ogni nuovo negozio e centro di distribuzione, aumenta anche il numero dei bambini e dei villaggi a cui viene dato sostegno.
Nei nuovi mercati europei in cui Action è presente, l’apertura di ogni nuovo ufficio nazionale segna anche l’inizio dell’assistenza ai bambini di quel Paese.
Sostegno strutturale per i bambini e i villaggi
Il contributo di Action consente a SOS Villaggi dei Bambini di fornire ai ragazzi gli elementi essenziali di cui hanno bisogno per crescere in modo sicuro e amorevole.
Questo comprende l’accesso a un’alimentazione adeguata, all’istruzione, alle cure mediche e allo sport.
Inoltre, Action contribuisce ai costi di manutenzione dei villaggi per bambini e al benessere delle famiglie vulnerabili della comunità.
Una partnership di grande valore
“Action è orgogliosa di continuare questa preziosa collaborazione con SOS Villaggi dei Bambini. Tutti i dipendenti della nostra azienda sono strettamente coinvolti e felici per questa partnership“, afferma Hajir Hajji, CEO di Action.
“Siamo impegnati a contribuire al benessere dei bambini vulnerabili e a garantire il loro diritto a un’educazione amorevole e sicura. I nostri dipendenti e clienti contribuiscono a questi sforzi e non vediamo l’ora di continuare questo importante lavoro”.
Gli fa eco Arian Buurman, CEO di SOS Villaggi dei Bambini, che aggiunge: “Siamo estremamente entusiasti e grati che Action voglia portare avanti la partnership con SOS Villaggi dei Bambini per i prossimi tre anni. Questo dimostra anche l’impegno di Action verso la responsabilità sociale d’impresa e la creazione di un cambiamento positivo nel mondo. Insieme, garantiamo che i bambini privi di cure parentali o che rischiano di perderle possano crescere in un ambiente amorevole e sicuro“.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it