Questo riconoscimento rappresenta uno dei premi più autorevoli per il settore retail ed è stato assegnato alla catena discount non food olandese per la categoria “Articoli per la casa”.
Action, catena di discount non food olandese a più rapida crescita in Europa, continua la sua espansione sul territorio italiano, conquistando non solo il mercato ma anche il riconoscimento dei consumatori.
Un importante traguardo è stato raggiunto nel mese di novembre: infatti, l’azienda ha ricevuto il prestigioso premio “Insegna dell’Anno 2024-2025” nella categoria “Articoli per la Casa”.
Questo riconoscimento, conferito dalla società di consulenza manageriale SEIC – Studio Orlandini partner del Gruppo olandese Q&A, rappresenta uno dei premi più autorevoli per il settore retail e testimonia il forte legame di fiducia che Action ha saputo instaurare con il pubblico.
L’analisi, basata sull’opinione dei consumatori, ha decretato Action vincitrice per la capacità di offrire un’esperienza unica ai propri clienti. La “Formula Action” – che si fonda sulla proposta di prodotti di qualità a prezzi accessibili – si conferma ancora una volta la chiave del successo del brand.
Grazie a questa strategia vincente, Action si distingue non solo per la varietà e vastità dell’offerta ma anche per il valore che riesce a garantire ai consumatori.
Con un progetto di sviluppo ambizioso e una visione chiara, Action continua a crescere rapidamente in Italia, consolidando il proprio ruolo di protagonista nel panorama europeo del retail.
Agenzia di comunicazione a Milano specializzata in media relation, creazione di contenuti, gestione piattaforme social e Digital PR.
Via Moisè Loria, 23 | 20144 Milano | Tel. 02.97699600 | Email: staff@napermultimedia.it