IFA 2023 Hisense

All’IFA 2023 Hisense presenta per la prima volta la nuova tecnologia dei Laser TV

Innovativi modelli che rivoluzioneranno l’esperienza visiva nel settore. In particolare, il Laser TV L9H e l’edizione limitata 8K 120LX, il proiettore Laser Cinema PX3-PRO 4K e lo Smart Mini C1.

Hisense, azienda leader a livello globale nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, presenta a IFA le sue ultime innovazioni relative alla tecnologia dei Laser TV, attraverso una gamma di prodotti rivoluzionari, tra cui il Laser TV L9H nelle dimensioni da 100” e 120”, il proiettore Laser Cinema PX3-PRO 4K a ottica ultra corta e il proiettore Smart Mini C1, un centro di intrattenimento all-in-one.

A questi si aggiunge l’edizione limitata del Laser TV 8K 120LX e la tecnologia Edge Blending Display, che promettono di ridefinire il panorama dell’intrattenimento visivo.

 

Laser TV – l’ultima rivoluzione guidata da Hisense

La rivoluzionaria tecnologia Hisense Laser TV elimina i potenziali rischi per gli occhi degli utenti, in quanto impedisce una lunga esposizione ai raggi luminosi.

Invece di emettere luce direttamente verso gli occhi degli spettatori, la luce del proiettore si riflette sullo schermo rendendola più morbida e naturale.

Questi modelli di televisori emettono quasi zero luce blu, una delle principali cause di affaticamento della vista. L’immagine è luminosa e dettagliata in ogni condizione d’illuminazione e permette di godere di un’esperienza di visione su grande schermo senza precedenti.

Si tratta di un’innovazione tecnologica sofisticata, con schermi di dimensioni che raggiungono i 120 pollici e che offrono il TriChroma Laser 4K con funzioni come il Dolby Vision-Atmos.

 

Laser TV Hisense L9H TriChroma: colori reali e visione coinvolgente

Aggiornamento del pluripremiato L9G di Hisense, il modello L9H è dotato dello stesso motore laser TriChroma che raggiunge una luminosità di picco di 3.000 lumen e offre immagini straordinarie.

La sorgente di luce laser RGB a triplo colore offre una migliore rappresentazione dei toni e luminosità uniforme, avvicinando le immagini a ciò che gli occhi umani vedono realmente.

Lo schermo di reiezione della luce ambientale blocca oltre l’85% dell’abbagliamento per un’immagine chiara in qualsiasi condizione di luce.

La funzione Smooth Motion offre un’azione fluida e una sfocatura ridotta, mentre la modalità Filmmaker mantiene le impostazioni originali per visualizzare le scene cinematografiche più autentiche sul grande schermo da 120 pollici.

Il Laser TV Hisense L9H TriChroma è ottimo anche per il gaming.

La modalità Auto-Low Latency Mode (ALLM) rileva automaticamente quando il giocatore accende la sua console di gioco next-gen e ottimizza automaticamente le impostazioni del TV per garantire un gioco senza lag. La modalità di gioco è progettata per migliorare l’esperienza di intrattenimento dell’utente.

Inoltre, l’L9H facilita la connettività con WiFi, Bluetooth e Airplay 2 e offre porte HDMI ad altissima velocità. Il chipset aggiornato offre una potente capacità di elaborazione e il nuovo sistema operativo VIDAA Smart offre personalizzazione e controllo vocale intuitivo.

 

Laser Cinema PX3-PRO – Proiettore a ottica ultra corta

Il proiettore a ottica ultra-corta porta sullo schermo un’immagine 4K colorata e luminosa da una distanza molto ravvicinata: bastano 35 centimetri per ottenere un’immagine eccellente proiettata su 120 pollici.

Il proiettore è dotato della tecnologia Trichroma Laser Engine di Hisense, che lo rende l’upgrade definitivo per gli appassionati di home theatre alla ricerca di una soluzione di intrattenimento UST di alto livello.

Grazie all’attenzione posta sulla versatilità, il PX3-PRO offre dimensioni di immagine che vanno da 90 a 130 pollici, consentendo agli utenti di personalizzare la propria esperienza visiva come mai prima d’ora.

 

Mini proiettore intelligente – centro di intrattenimento portatile

Hisense Laser Mini Projector C1 rappresenta un centro di intrattenimento all-in-one con funzioni intelligenti e impostazioni di immagine facilmente regolabili, il tutto racchiuso in un formato portatile.

L’obiettivo è quello di offrire sempre e ovunque la migliore esperienza di visione e gioco in modo immediato, comodo e perfetto. Grazie alla messa a fuoco automatica e all’allineamento dello schermo, l’immagine può variare da 65 a 300 pollici, rimanendo nitida e chiara indipendentemente dalle dimensioni.

Inoltre, Dolby Vision HDR e Dolby Atmos con altoparlanti JBL da 20W integrati offrono un’esperienza cinematografica coinvolgente. Infine, il sistema operativo per smart TV VIDAA consente di connettersi senza problemi a servizi di streaming come Netflix e Disney+.

 

Tecnologie avanzate per i Laser TV laser di Hisense

Un ruolo di primo piano è ricoperto dall’edizione limitata del TV Laser 8K 120LX, primo TV 8K al mondo. Questo capolavoro offre un’esperienza visiva e audio di altissimo livello.

Dotato di TriChroma Triple-Laser Light Engine e di un obiettivo con supporto 8K, garantisce una visione accattivante e estremamente realistica.

La funzione di messa a fuoco automatica garantisce una resa impeccabile di ogni dettaglio, mentre l’enorme formato di proiezione da 120 pollici offre un’esperienza cinematografica.

L’innovazione continua con la tecnologia Edge Blending Display, che consente di personalizzare le dimensioni dello schermo utilizzando più console Laser.

Ad esempio, si possono unire due schermi 100 L9 per offrire una dimensione massiccia dello schermo per un uso in una grande varietà di scenari applicativi come uffici, scuole, mostre e spazi di intrattenimento personale.

La fusione dei bordi senza soluzione di continuità offre una soluzione di alto livello, flessibile e coinvolgente.

POTREBBERO INTERESSARTI

Action Liguria, apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action sbarca nuovamente in Liguria e apre il suo primo negozio nella città di Savona

Action Cinisello Balsamo, aperto il settimo store a Milano

Action apre il settimo store nella provincia di Milano. Arriva a Cernusco sul Naviglio

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

Action approda nuovamente in Lazio, aprendo uno store a Latina

MioDottore Movember

MioDottore svela i risultati dell’indagine sulla prevenzione maschile: le strategie comunicative sono da rivedere