Sempre più B2B nel futuro di TP-Link

Su Channel City Il brand TP-Link viene accostato solitamente ai dispositivi di rete consumer, l’azienda infatti è diventata uno dei player più importanti in questo segmento di mercato tanto che nel 2016 ha venduto nel mondo 161 milioni di dispositivi wireless con una market share del 45,49%. La tipologia di prodotti offerta dal vendor è per l’80% relativa a soluzioni B2C, mentre quelle B2B pesano solo per il 20%, per questa ragione TP-Link ha deciso di investire pesantemente nella parte business in modo da proporsi alle PMI con un completo portafoglio prodotti.

POTREBBERO INTERESSARTI

Omada presenta la nuova gamma di Access Point Outdoor, con connettività Wi-Fi 7 e 6

Omada presenta la nuova gamma di Access Point Outdoor, con connettività Wi-Fi 7 e 6

TP-Link e le soluzioni per proteggere casa e navigare quando si è in vacanza

Grazie a TP-Link arrivano le soluzioni per proteggere casa e navigare quando si è in vacanza

TP-Link, MWC 2025: soluzioni rivoluzionarie per il networking e la smart home

TP-Link al MWC 2025 presenta soluzioni rivoluzionarie per il networking e la smart home

Parte “Zero to Hero”, il percorso gratuito di formazione di TP-Link