Le principali stazioni ferroviarie d’Italia si tingono di Hisense!

Hisense

La multinazionale cinese, sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio 2018, non smette di stupire e gioca il ruolo di protagonista. Da oggi fino al 2 luglio 2017 le due grandi novità del brand, lo smartphone C30 Rock resistente agli urti e alle intemperie e la nuova serie TV Uled N6800, saranno le star di un’importante campagna di comunicazione multibusiness nelle principali città italiane. 12 cubi personalizzati Hisense e accoglieranno i passeggeri all’ingresso delle stazioni di Milano Centrale, Torino Porta Susa, Roma Termini, Napoli Centrale, Bologna Centrale e Venezia S.Lucia. Con Hisense il viaggio è all’insegna della tecnologia! Credits: creatività curata dallo staff marketing interno all’azienda.

POTREBBERO INTERESSARTI

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Hisense Laser Cinema PL1 ottiene la Certificazione TÜV Rheinland

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell'app NOW

Arriva sugli smart Tv di Hisense tutto l’intrattenimento dell’app NOW

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Paramount+ arriva sui dispositivi Hisense powered by VIDAA U4 o superiore

Hisense si aggiudica il titolo di GUINNESS WORLD RECORDS™ per la più grande gara di sguardi con 296 partecipanti

Hisense ottiene il GUINNESS WORLD RECORDS™ con gli Hisense Laser TV Championships